News Musica

Radio Italia Live 2017-Il concerto il 18 giugno 2017 a Milano: news e info per vedere il concerto in tv

Radio Italia Live 2017-Il concerto il 18 giugno 2017 a Milano: news e info per vedere il concerto in tv in diretta su Nove e su Real Time


Tutti in piazza a Milano per uno degli eventi musicali più attesi in Piazza Duomo. Torna, anche quest’anno, “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO”, il più grande evento gratuito di musica italiana, prodotto e realizzato da Radio Italia, con la collaborazione del Comune di Milano e del Comune di Palermo, andrà in onda quest’anno in prima serata su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free) e in contemporanea su Nove (al tasto 9 del telecomando). Primo appuntamento domenica 18 giugno dalle 19:45. Imponente operazione di sicurezza visti i recenti fatti accaduti. In piazza potranno essere presenti solo 23 mila persone. L’organizzazione ha anche chiesto a tutti di indossare una maglietta bianca come simbolo per ricordare anche i fatti di Manchester. Via le note tristi, e torniamo a parlare di musica. Chi ci sarà sul palco del Radio Italia Live? Ecco le ultime news dal concerto, per l’appuntamento milanese del 18 giugno 2017.

RADIO ITALIA LIVE-IL CONCERTO IN PIAZZA DUOMO A MILANO: IL 18 GIUGNO 2017 IN TV

Lo show sarà condotto da Luca e Paolo. Nel backstage Serena Rossi incontrerà i protagonisti della kermesse. Alla speaker di Radio Italia Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Ad accompagnare le performance dei cantanti l’“Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal Maestro Bruno Santori.

RADIO ITALIA LIVE 2017: TUTTI GLI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO QUESTA SERA SUL PALCO DEL CONCERTO

Alessandra Amoroso, Andrea Bocelli, Benji e Fede, Emma, Giorgia, Francesco Gabbani, J-ax e Fedez, Nek, Fiorella Mannoia, Umberto Tozzi e Samuel. Per Radio Italia 3.0 , Elodire, Lele, e per Radio Italia World la star internazionale della serata, ci sarà infatti anche Anastacia. 

CONCERTO RADIO ITALIA LIVE 2017: DOVE VEDERLO IN TV IL 18 GIUGNO 2017

Per chi non potrà essere in piazza a Milano, le emozioni della musica potranno essere vissute anche da casa! Il concerto infatti sarà trasmesso in tv. “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO” sarà trasmesso in diretta su Real Time (canale 31 del dtt), su Nove, (canale 9) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, 570 HD; canale 725 SKY, canale 35 TvSat, 135 HD, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it

Una buona serata di musica a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.