News Musica

Celine Dion nuda per Vogue, la cantante durante un cambio d’abito mostra un fisico da invidia (Foto)

Celine Dion si è lasciata fotografare nuda per Vogue tra un cambio d'abito e l'altro (foot)


Celine Dion nuda per la rivista Vogue, ma cantante canadese non l’avevamo mai vista così e soprattutto scopriamo che alla sua età, quasi 50 anni, ha un fisico da fare invidia (foto). E’ stata fotografata durante un cambio abito per uno dei suoi concerti. Un fisico perfetto da una foto scattata da Sophia Li e postata su instagram sul profilo di Vogue magazine. La star internazionale fotografata durante un cambio di abito per la Paris Fashion Week. La ricordiamo sempre con abiti meravigliosi, infatti Celine ha sempre gusti impeccabili e indossa vestiti meravigliosi. Un’artista molto elegante e delicata. L’alta moda indossata da Celine durante i suoi concerti segue la cantante e si adatta alle sue forme, non è infatti Celine a seguire la moda. I vestiti che vengono realizzati per lei rigorosamente su misura vengono adattatati per le esigenze della cantante e dei suoi movimenti.

Vi facciamo solo alcuni dei nomi degli stilisti che solitamente sceglie Celine per i suoi concerti: Versace, Armani Prive, Schiaparelli, Giambattista Valli. La foto di Celine Dion nuda sta facendo il giro dei social. Forse la cantante non si è mai fatta riprendere così o almeno non ricordiamo che sia stato fatto. Tutti questi stilisti lavorano e curano gli abiti proprio perché la cantante si senta libera di muoversi quando si esibisce nei suoi concerti che di solito durano fino alle due ore a notte, per quattro o cinque giorni di seguito.

I materiali utilizzati sono tutti molto leggeri e devono darle la possibilità di piegarsi e di muoversi, ballare e soprattutto cantare. Tessuti sottili realizzati il più delle volte a mano che non durano tantissimo ma devono darle la possibilità di fare dei cambi di abito veloci e soprattutto di espandere la cassa toracica che sappiamo essere fondamentale per il sostegno quando si canta. Ha dichiarato la cantante: “Gli abiti devono potermi seguire, non devo essere io a inseguire loro”. Celine Dio a 49 anni ha mostrato un fisico perfetto e invidiabile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.