News Musica

Celine Dion quasi irriconoscibile con i suoi look eccentrici (Foto)

Celine Dion è sempre più nella moda e i suoi look fanno impazzire fan e fotografi (foto)


Celine Dion (foto) ha fatto impazzire fotografi e fan sfoggiando un look diverso dal solito. Non l’aveva abbiamo mai vista così la cantante, 49 anni, star internazionale. Celine Dion dopo tanta sofferenza dopo la morte del marito sembra tornare a sorridere e divertirsi nello sfoggiare questi abiti un bel po’ stravaganti. Celine, fisico invidiabile e sempre meravigliosa non poteva non far scatenare tutti a suon di flash fuori dall’hotel. Tutti, fan e  paparazzi e non si sono risparmiati e scatto dopo scatto hanno  mostrato di tutti i suoi abiti. La moda sta appassionando molto Celine Dion in questo periodo; avevamo infatti già parlato di lei la settimana scorsa quando aveva postato una foto nuda durante un cambio di abiti per una sfilata. Voglia di cambiamento? Stanca del solito look? Staremo a vedere.

Dal total black che non fallisca mai ai pantaloni a zampa con fantasie animalier e tutto è molto insolito per lei. Si diverte con le sue trasformazioni ma non sarà un po’ troppo? Di certo è a suo agio dunque perché non farlo. Un pizzico di follia ci sta sempre bene. Si è lasciata fotografare coni suoi occhialoni giganti. Celine un fisico snello e perfetto sta benissimo con tutti i vestiti anche se noi la preferiamo sicuramente con abiti più semplici, ma la moda è anche stravagante.

Il sequel di Mary Poppins con un cast eccezionale – clicca qui

Dai jeans strappati con giacche alternative e abiti con fantasie floreali sempre meravigliosamente elegante. La moda è imprevedibile e Celine ha colto tutto in questo momento particolare della sua vita. Tutti colori molto vivaci e decisi ma anche la scelta del total black resta anche per lei intramontabile. Insomma la vedremo prima o poi cantare con questi abiti o sul palco manterrà la sua eleganza e raffinatezza che da sempre la contraddistingue? Vi terremo aggiornati sugli eventi e soprattutto sui cambi di abito di Celine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.