News Musica

Anastacia torna con il single Caught in the middle che anticipa il nuovo album Evolution

Domani 28 luglio 2017 l'uscita del singolo di Anastacia che anticipa il disco Evolution


II nuovo disco di Anastacia è in arrivo tra pochi mesi e ad aprire la strada è il nuovo singolo già in radio dal titolo “Caught in the middle”. Il brano anticipa l’uscita del cd Evolution che sarà solo in pre-order da domani venerdì 28 luglio 2017. Anastacia torna con la sua voce orami più forte e indenne dalla malattia al seno, pronta per il suo nuovo lavoro discografico. 85 milioni di dischi venduti e la cantante di Chicago è pronta a venderne altri con il suo nuovo disco Evolution. Il singolo anticipa l’uscita dell’album che potremo avere tra le mani presumibilmente tra novembre e dicembre 2017. Lei è una cantante che non si è risparmiata e che ha sempre lottato tra le sue difficoltà familiari e la malattia, ma da tutto è uscita vincitrice

Pronta quindi a tornare con il nuovo disco Evolution, Anastacia non è solo una cantante ma anche compositrice, produttrice discografica, stilista, insomma un’artista che vuole fare tutto. Grande carisma, grande voce, apprezzata da tutti anche in Italia. Anastacia, 20 anni di carriera alle spalle e tantissimi concerti sempre tutti colmi di gente, di chi la segue da tempo. La sua ultima tournée è una delle più belle della sua carriera e ancora continua con più di 200 date in tutto il mondo.

“Non ho mai dato nulla per scontato – ha raccontato Anastacia – e ho sempre dovuto lottare, ma solo quando lavori e credi davvero in qualcosa riesci ad apprezzarlo per davvero”. Queste le parole della cantante americana all’uscita del suo nuovo singolo che anticipa il ritorno della sua voce. Ed è proprio così, una grinta che aggiunge sempre sia nella vita che durante i suoi show. Alcune delle sue canzoni che vogliamo ricordare anche in collaborazione con artisti italiani sono: I’m Outta Love”, “Left Outside Alone”, “Sick And Tired”, con Eros Ramazzotti la bellissima canzone “I Belong To You” e con Umberto Tozzi per la rivisitazione del grande classico “Ti Amo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.