Marco Carta sorprende tutti con il nuovo look, capelli quasi bianchi e non solo (Foto)


Ha voglia di trasformazione Marco Carta e si vede, il suo nuovo look lo fa sentire a suo agio e questo vuol dire sicurezza, ma aggiungiamo anche che per questa estate la scelta del cantante ci siamo giusta (foto). Un cambio che ha lasciato a bocca aperta i fan del cantante, c’è chi approva il colore dei suoi capelli, chi gli ha dato qualche consiglio e chi vorrebbe tornasse ai suoi capelli scuri, barba compresa. Sul suo profilo social Marco Carta ha mostrato le foto dopo i vari passaggi; prima il nuovo colore opera del suo hairstylist e poi ha ascoltato un consiglio e ha pubblicato la seconda foto. Soddisfatto Marco del risultato ha salutato tutti lasciando il dubbio della nuova notizia che lo riguarda. Si vocifera che l’ex alunno di Amici possa essere nel nuovo cast di Tale e Quale Show, il programma di successo di Carlo Conti su Rai 1. Dopo l’esperienza all’Isola dei famosi Carta sembra cedere di nuovo alla tv ma qui almeno resta nel suo campo.

In attesa di scoprire se davvero Marco Carta sarà protagonista della prossima edizione di Tale e Quale Show siamo curiosi di conoscere la vostra opinione sul nuovo colore di capelli del cantante.
Ecco le foto postate da Marco Carta sul suo profilo social

“E con oggi chiudo! Penso di aver fatto abbastanza danni! #SeNonSonoMattiNonLiVogliamo Sono a mio agio.

Ciao” ha scritto accanto alla sua seconda foto con i capelli platino e senza barba. Sì, perché nel mostrarsi la prima volta con il nuovo look aveva ricevuto l’invito di alcuni fan a togliere la barba, troppo in contrasto con il colore così chiaro dei capelli. Li ha accontentati e soddisfatto ha mostrato il risultato.

Carta non è l’unico cantante che questa estate ha deciso di diventare color platino, c’è anche Arisa nel gruppo ma il risultato di Marco sembra migliore.

Per ricevere le ultime news di Ultime Notizie Flash direttamente su Facebook Messenger clicca qui

Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo