News Musica

La rabbia di Romina Power per il concerto con Al Bano a Porto Recanati cancellato (Foto)

Perché è stato annullato il concerto di Al Bano e Romina Power a Porto Recanati? Lo sfogo di Romina (foto)


Romina Power non ama far polemica ma questa volta ha voluto raccontare ai suoi fan del concerto annullato a Porto Recanati. Romina Power e Al Bano (foto) sono in tour con una serie di concerti in cui propongono le loro vecchie canzoni, quelle che tutti conoscono. I loro concerti sono sempre molto attesi e anche i marchigiani avrebbero voluto godere di uno dei concerti della ex coppia d’oro. Il concerto a Porto Recanati però è stato annullato e ai fan delusi la Power ha confidato la sua rabbia, una delusione ben più grande della loro. Brutta notizia per chi già immaginava di cantare sotto il palco con Romina e Al Bano ma brutte notizie anche per chi ha deciso di annullare lo spettacolo: Romina ha annunciato azioni legali nei confronti dell’organizzazione del concerto. La coppia si è ricongiunta da tempo, almeno sul palco, ma a Porto Recanati il concerto non ci sarà.

L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha utilizzato i social per comunicare a tutti la data annullata, il concerto, la sua rabbia: “Ho dovuto cercare un luogo con internet per comunicarvi a malincuore che di colpo, la Boss srl ( impresario per questo concerto) ha deciso di cancellare il concerto di Porto Recanati il 2 Settembre. Finiremo in tribunale”.

Inizia così lo sfogo di Romina Power che aggiunge: “Questo non si fa. Non vogliono onorare il contratto. Sono estremamente dispiaciuta per coloro che hanno acquistato il biglietto, per la gente di porto Recanati e per me e Albano, più il nostro gruppo, che aspettavamo con gioia questo incontro musicale ed umano”.

L’artista americana ha così anticipato che tutto finirà in tribunale. Tutti aspettavano la data di questo concerto, non è noto il motivo per cui non si farà, per cui tutto è stato cancellato.

Attendiamo il seguito ma di certo anche le altre date dei concerti di Al Bano e Romina Power in Italia e all’estero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.