News Musica

Na.Sa Unity Band apre il concerto di Francesco Cafiso a Battipaglia il 23 settembre 2017 (Video)

Il 23 settembre 2017 a Battipaglia il concerto di Francesco Cafiso, ad aprire la serata il quartetto Na.Sa. Unity Band (video)


A Battipaglia, in provincia di Salerno, il 23 settembre 2017 c’è attesa per il concerto jazz di Francesco Cafiso, il concerto Francesco Cafiso 4et. aggiungiamo che ad aprire il concerto del noto musicista sarà il gruppo Na.Sa. Unity Band (video), un quartetto Jazz nato dalla volontà di musicisti, provenienti da Salerno e Napoli, ecco perché Na.Sa, di unire le forze e fare della buona musica jazz. Un gruppo già consolidato che sarà in opening act al Teatro sociale Aldo Giuffrè a partire dalle 20:30 e fino alle 21:00. Sing&Song Home Studio, l’associazione organizzatrice del concerto, ha espresso tramite il suo presidente Angelo Mutalipassi gran soddisfazione: “Questo è lo spirito dell’Associazione, dare la possibilità di fare musica senza timore e senza difficoltà e di promuovere progetti di band molto brave composte da professionisti che suonano dappertutto e spesso proprio nella città di appartenenza non sono conosciuti”.

Ci è stato richiesto da uno dei componenti del gruppo Na.Sa. Unity Band – racconta Mutalipassi – in modo molto semplice della possibilità di aprire il concerto e abbiamo accolto subito la richiesta”.Nessuno ha mai aperto un concerto di Francesco Cafiso, con grande disponibilità l’artista ha accolto questa nostra richiesta – aggiunge Angelo Mutalipassi, sassofonista e presidente della Sing&Song Home Studio”.
Na.Sa. Unity Band è composta da Federico Milone al Sax, Alessio Busanca al Pianoforte, Francesco Galatro al Contrabbasso e Luca Mignano alla Batteria.

Il quartetto campano ha aperto già in diversi concerti tra cui quello con Kenny Garret nello scorso Marzo al Modo di Salerno. Na.Sa. Unity Band è al suo primo lavoro discografico dal titolo “Supernova” presentato lo scorso febbraio a Roma al Parco della Musica e pubblicato dalla Filibusta Records. Non ci resta che invitarvi tutti il 23 Settembre al Teatro sociale Aldo Giuffrè di Battipaglia per assistere al concerto di Francesco Cafiso 4et opening act Na.Sa. Unity Band dalle ore 20:30. Per informazioni e prenotazioni dei biglietti e su tutte le attività della Sing&Song Home Studio visitate la pagina. Vi lasciamo con un brano dei Na.Sa Unity Band.

Appuntamento al 23 settembre al Teatro Giuffrè di Battipaglia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.