News Musica

Giusy Ferreri mamma in autunno: il pancione è sempre più grande (FOTO)

Giusy Ferreri ne L'amore mi perseguita con il pancione in vista protagonista del video clip del brano. Manca poco alla nascita della sua bambina


Ha annunciato la sua gravidanza prima di salire sul palco di Sanremo, anche perchè probabilmente qualcuno avrebbe malignato sulle sue forme! Meglio prevenire che curare di questi tempi! Giusy Ferreri è ormai pronta a diventare mamma: la bambina che la cantante aspetta dovrebbe nascere alla fine di settembre, mamma d’autunno! Giusy però è concentrata moltissimo anche sul suo lavoro e dopo il grandissimo successo di Partiti adesso, è pronta a una nuova sfida con un altro brano che dovrà scalare le classifiche. La cantante, all’ottavo mese di gravidanza, lancia il video del brano “L’amore mi perseguita” girato a Milano con Federico Zampaglione che ha scritto il testo e verso la fine svela le rotondità. Il brano è contenuto in “Girotondo“, il nuovo album che contiene anche “Fa Talmente Male”, presentato al Festival di Sanremo e il singolo “Partiti Adesso”, diventato in poco tempo una hit radiofonica. Giusy è protagonista del video clip della nuova canzone, insieme a Federico Zampaglione. E ovviamente non poteva non mostrare il suo pancione che c’è e si vede anche se le inquadrature tendono a non mostrare le forme della cantante. Solo negli ultimi 30 secondi del video, Giusy e Federico, vestiti in modo diverso, come se fossero una delle tante coppie che si vedono nel video, sono seduti su una panchina e lei si fa accarezzare il pancione da quello che probabilmente nel filo conduttore della canzone dovrebbe essere l’uomo che ama! Un bellissimo regalo sicuramente anche per la bambina di Giusy che da grande potrà vedere la sua mamma, con il pancione, nel video di una canzone di successo. 

GIUSY FERRERI PARLA DEL NUOVO BRANO L’AMORE MI PERSEGUITA

“L’Amore mi perseguita” è un bellissimo dono ricevuto da Federico che oltre ad averlo scritto ha deciso di cantarlo insieme a me in questo disco. È un brano passionale che racconta di un amore che, nonostante sembri lasciarsi andare, ritorna costantemente sui suoi passi per ammettere e riconoscere che a volte ciò che unisce due persone è più forte di ciò che le divide. Un amore talmente forte che quasi ti perseguita”.

ECCO IL VIDEO DEL NUOVO BRANO CANTATO DA GIUSY FERRERI E FEDERICO ZAMPAGLIONE

Che ne dite vi piace Giusy?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.