News Musica

Sing&Song Home Studio, iscrizioni e informazioni sui corsi di canto a Battipaglia

Aperte le iscrizioni per i corsi di canto a Battaglia con l'insegnate Claudia Cappabianca della Sing&Sing Home Studio


Sono aperte le iscrizioni per i corsi di canto a Battipaglia con Claudia Cappabianca, iscritta nell’albo del corso di specializzazione per insegnanti di canto e voce VOICEtoTEACH®. I corsi di canto a Battipaglia organizzati dall’Associazione Sing&Song Home Studio saranno a cadenza settimanale oppure da valutare in base alle esigenze dell’allievo, per cantanti amatoriali o per professionisti che vogliono consolidare una propria tecnica e avere una visione della voce e del canto a 360°. I corsi di canto a Battipaglia saranno rivolti ai soci che dopo aver fatto richiesta di ammissione all’associazione verseranno un contributo annuale di 15 euro. La tessera darà la possibilità di accedere ai corsi, ai concerti e alle attività che verranno organizzate durante l’anno.
I generi musicali dei corsi di canto presso la Sing&Song Home Studio di Battipaglia saranno il Pop, Rock, Blues, Musical, Jazz e Canto Corale saranno trattati nello specifico con un programma interessante ed innovativo.
I corsi di canto a Battipaglia proposti dalla Sing&Song Home Studio prevedono un programma personalizzato per ogni allievo.
Durante l’anno sono previsti WORKSHOP, MASTERCLASS e LABORATORI di approfondimento tenuti da docenti ed artisti altamente qualificati.
L’anno associativo della Sing&Song Home Studio partirà con il concerto di Francesco Cafiso che si terrà a Battipaglia il 23 settembre 2017 alle ore 21:00 al Teatro Aldo Giuffrè.

I biglietti in vendita per il concerto di Francesco Cafiso a Battipaglia 

Il 15 Ottobre partirà la masterclass Jazz con Stefania Patanè a cadenza bimestrale e il 18 novembre sempre a Battipaglia partirà il Training Path in educazione musicale con Daniele Branca un percorso formativo innovativo con strategie educative più recenti (body percussion, musical, composition for Kids) aperto a logopedisti, docenti di canto, direttori di cori giovanili, musicisti, docenti di scuola primaria e di infanzia, educatori e quanti lavorano con i bambini. Per tutte le informazioni sui corsi di canto, sulle attività e sul concerto di Francesco Cafiso vi invitiamo a visitare la pagina della Sing&Song Home Studio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.