Alessandra Amoroso arrabbiata, è stata usata la sua immagine per pubblicizzare un prodotto dimagrante (Foto)


Un articolo falso su Alessandra Amoroso, e il suo inesistente dimagrimento lampo grazie ad un prodotto, ha mosso la cantante che dopo i primi momenti di rabbia ha voluto chiarire l’inganno (foto). L’inganno è a danno della sua immagine ma Alessandra Amoroso si preoccupa soprattutto dei suoi fan o di chi credendo vera la notizia, la pubblicità, possa acquistare e utilizzare il prodotto pensando davvero di fare la cosa giusta o quanto meno imitarla. La Amoroso su Facebook non si è certo tirata indietro e ha preso una posizione chiara annunciando se necessario anche azioni legali. Un articolo che fake che vi sarà capitato di vedere in passato anche con altre donne famose del mondo dello spettacolo. E’ tutto falso, questa volta è toccato ad Alessandra Amoroso che avvisata sui social ha smentito tutto. Lei non ha mai dato il consenso per una pubblicità sul come dimagrire in modo veloce, nessuno prodotto da consigliare, nessuna dieta lampo.

La cantante salentina si è detta molto triste e arrabbiata, quell’articolo che circola su Internet senza permesso e con notizie dannose per la salute non le appartiene. Alessandra avvisa tutti che dietro a questo ci sono persone in mala fede: “Non sono legata nel modo più assoluto ai venditori di questo prodotto, anzi non ne sapevo nulla fino a ieri! Mi dissocio da tutto ciò e mi sta veramente a cuore ricordare che PRIMA DI TUTTO VIENE LA SALUTE, che non si scherza con questi argomenti, poiché esistono – e non a caso – professionisti seri e competenti, altro pozioni magiche e formule per perdere peso senza faticare!”.


Addirittura nell’articolo sono state attribuite alla Amoroso dichiarazioni mai rilasciate: “Mi sono state attribuite parole che non penso e non penserò mai. Non credete a niente di tutto ciò, per favore. Sto già provvedendo a far rimuovere questi contenuti e se questo primo intervento non sarà sufficiente sarò costretta ad agire per vie legali”.


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close