News Musica

X Factor 2017 le squadre: gli under uomo scelti da Fedez per la sua squadra

X Factor 2017 le squadre: gli under uomo scelti da Fedez per la sua squadra. Le ultime news in attesa del live


Puntata cruciale quella delle home visit andata in onda ieri su Sky, momento decisivo per i giudici di X-Factor 2017 che sono stati chiamati a fare le loro scelte. Non è stato facile ma alla fine i giudici hanno scelto i tre componenti che fanno parte della loro squadra. Per Fedez in questa edizione di X Factor ci sono gli under uomo e per lui la scelta non è stata semplice ma alla fine anche la sua squadra è stata plasmata, non senza critiche del pubblico che non ha gradito alcune decisioni del rapper. Ma si sa, le cose funzionano in questo modo! 

X-FACTOR 2017 LE SQUADRE: FEDEZ SCEGLIE TRE UNDER UOMO, ECCO CHI SONO

Viaggio a Dubai per Fedez che ha scelto di chiedere aiuto a Francesca Michielin per questa sua difficile scelta. Alla fine entrano nella squadra di Fedez: 

Samuel Storm – 19 anni, cantante

Lorenzo Bonamano – 20 anni, libero professionista

Gabriele Esposito – 18 anni, studente

Non ce l’hanno fatta Kamless Kishnah e Domenico Arezzo.

Non c’erano molti dubbi sul fatto che Samuel Storn avesse un posto assicurato nella squadra di Fedez. Il cantante ha tutte le carte in tavola anche per vincere questa edizione di X-Factor come lo stesso Fedez ha già fatto notare sin dal suo primo provino. Non solo ha una voce convincente, un grande talento che va solo plasmato ma ha anche una storia alle spalle che gli permette di cantare dei brani in modo emozionante. Come dicevamo in precedenza anche per i gruppi, dopo le critiche fatte alle scelte di Manuel, è normale che i giudici scelgano i componenti della squadra anche in base allo loro storie personali. Fa parte del meccanismo televisivo, questo non si può di certo negare. 

Non era molto convinto della sua perfomance ma ha visto in lui qualcosa di particolare che lo ha convinto a dargli un posto nella squadra degli under uomo: parliamo di Lorenzo Bonamano che conquista quindi il biglietto per il live. Vedremo se il lavoro al fianco di Fedez lo renderà più sicuro. Il pubblico non ha molto gradito la scelta di Fedez, sicuramente molto più apprezzato Domenico Arezzo, almeno dai telespettatori che commentano X Factor da casa.

Si chiude con Gabriele Esposito che, come spesso capita nei talent, ci aveva già provato in passato, questa volta ce l’ha fatta. Fedez punta su di lui. 

E ora ci sono i live, vedremo come si comporteranno i giovanissimi scelti da Fedez. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.