News Musica

X Factor 2017 le squadre: Mara Maionchi sceglie gli over, la squadra

X Factor 2017 le squadre: Mara Maionchi sceglie gli over, la squadra. Le ultime news prima del live


Tempo di scelte anche per Mara Maionchi che ha scelto la bella Venezia per le home visit della sua squadra. Scelte difficili per Mara che ha avuto il suo bel da fare per la squadra degli over di X-Factor 2017. Alla fine però anche lei, come i suoi illustri colleghi ha dovuto scegliere solo tre componenti per la sua squadra. Scopriamo quindi quelle che sono state le scelte di Mara Maionchi dalla puntata di X-Factor 2017 in onda il 19 ottobre 2017. 

X-FACTOR 2017 LE SQUADRE: MARA MAIONCHI SCEGLIE GLI OVER, ECCO CHI SONO 

Mara Maionchi ha scelto Venezia per definire la sua squadra degli over. Al suo fianco un volto molto amato dal pubblico di X-Factor, un ex giudice. Insieme a Mara c’è Elio anche se la Maionchi sembra avere le idee molto chiare. Ecco i tre che hanno superato le Home Visit:

Lorenzo Licitra – 25 anni, studente

Andrea Radice – 26 anni, pizzaiolo

Enrico Nigiotti – 29 anni, cantautore

Niente da fare per Valerio Bifulco e Andrea Spigaroli.

Grande gradimento da parte dei telespettatori per Lorenzo Licitra, il cantate non è solo un tenore impeccabile ma è anche un ottimo cantante pop e Mara è sicura che abbia tutte le carte in regola per fare benissimo in questa edizione di X-Factor. Nelle esibizioni davanti al pubblico Lorenzo ha guadagnato solo consensi, continuerà a farlo anche nella fase live? 

Mara aveva il pallino per Enrico Nigiotti, cantante che lei aveva già conosciuto e che le era piaciuto moltissimo. Gli altri giudici non trovano nell’ex cantante di Amici nulla di convincente ma Mara è convinta di poter fare con lui un percorso davvero speciale. Passa quindi il turno e conquista un posto nella squadra degli over. Per lui questa è l’ultima possibilità?

E non poteva sicuramente mancare nella squadra di Mara, Andrea Radice, uno dei concorrenti sicuramente più forti di questa edizione. Mara ha davvero due talenti eccellenti nella sua squadra, vedremo come li userà! Andrea ha una voce eccezionale e un grande sogno: quello di diventare un grande artista senza dimenticare la sua passione per la pizza! 

Non ci resta che attendere la prima puntata live di X-Factor per capire cosa ne sarà di questi talenti! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.