News Musica

Eros Ramazzotti compleanno con doppia festa, pranzo e cena ma con la semplicità di sempre (Foto)

Le foto del compleanno di Eros Ramazzotti, 54 anni per il cantante e festa tra pranzo e cena (foto)


La famiglia allargata di Eros Ramazzotti rende speciale anche il compleanno del cantante che a pranzo ha spento le sue 54 candeline con Marica Pellegrinelli e i figli più piccoli, la sera altre candeline sulla crostata di frutta per festeggiare con Aurora e tanti amici (foto). Doppia festa, pranzo e cena, per il compleanno di Eros Ramazzotti, ma sempre in famiglia e con la semplicità che lui adora, la stessa che condivide con la sua splendida Marica. A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album, Duets, Eros Ramazzotti, festeggia il suo giorno importante al ristorante con i figli Raffaela Maria di 5 anni, il piccolo Gabrio Tullio, di 2 anni, i parenti. A cena poi secondo round in un locale milanese. Di giorno jeans, maglione scuro, cappellino e zaino sulle spalle, si nota alla mano destra di eros un tutore. Marica Pellegrinelli in total black è più elegante, entra nel locale con suo fratello. Di sera anche Eros sceglie un altro look, ma i 54 anni non li dimostra davvero.

Alla cena con Aurora c’è ovviamente anche il fidanzato Goffredo, ci sono gli amici, c’è tutto il divertimento per festeggiare il cantante. Sul suo profilo Instagram Eros riceve valanghe di auguri e ci sono anche quelli dei colleghi, degli amici con cui ha condiviso palchi e note. Ci sono gli auguri di Giovanni Allevi e Jovanotti ma i più dolci sono quelli di Marica Pellegrinelli.

Le foto di Eros Ramazzotti in vacanza con i figli
Il loro amore viaggia sempre sulle note, sulla musica, sul romanticismo. Marica Pellegrinelli sul suo profilo social ha postato il testo di “Musica è” commentando: “Auguri Amore la tua canzone del cuore”. E’ il brano di Eros giovanissimo, Marica lo sceglie tra tutti, è il brano che i suoi fan conoscono bene, è la sua canzone, è la speranza, è l’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.