News Musica

Michelle Hunziker al Festival di Sanremo 2018 con Baglioni, si cerca il terzo conduttore (Foto)

Sembra ormai certo che Michelle Hunziker sarà accanto a Claudio Baglioni per la conduzione del festival di Sanremo 2018 (foto)


Non è ufficiale ma sembra non esserci più alcun dubbio su Michelle Hunziker al Festival di Sanremo 2018 in veste di conduttrice accanto a Claudio Baglioni. La Hunziker non ha ancora firmato ma è stato Angelo Teodoli, direttore di Rai 1, ad annunciare che il prossimo Sanremo sarà orfano di vallette ma vedrà sul palco sia Baglioni che Michelle Hunziker così come un terzo conduttore. Teodoli ha presentato oggi il palinsesto al Cda e tra fiction e assegnazioni di programmi a La Stampa ha dichiarato chi condurrà Sanremo 2018. Michelle Hunziker al Maurizio Costanzo Show la scorsa settimana era stata molto diplomatica rispondendo alla domanda diretta. Con un gran sorriso aveva affermato che se le chiedessero di fare il festival lei ne sarebbe felice perché resta la festa più bella d’Italia. Lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un Banderas italiano per un trio perfetto eliminando le vallette”, le parole del direttore che non sono certo rumors ma ormai certezze.

Dunque, sembra ormai allontanarsi la possibilità di salire sul palco dell’Ariston per Miriam Leone. Il nome dell’attrice e conduttrice era tra quelli più probabili accanto a Baglioni, ma anche questa volta è stata superata. Per la Hunziker non è il primo Sanremo: già nel 2007 partecipò in veste di valletta; era il festival di Pippo Baudo.

Claudio Baglioni racconta come sarà il suo festival di Sanremo 2018

Sembra che a condurre saranno in tre, chi chiuderà quindi il trio? Si cerca un  “Banderas italiano” ma non c’è al momento nessun nome. A noi viene in mente Luca Argentero ma è solo una nostra ipotesi, la lista è lunga. Se pensiamo alle fiction che in Italia hanno avuto maggior successo potremmo anche tirare fuori i nomi di Giuseppe Zeno o Raoul Bova e perché no anche Marco Bocci. Ricordiamo invece che la scelta caduta su Gabriel Garko in passato non è stata la migliore, si cerca un altro conduttore e non un valletto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.