News Musica

Laura Pausini di nuovo in gran forma, sfoggia un fisico perfetto a La Voz Mexico (Foto)

Laura Pausini ancora una volta protagonisti a La Voz Mexico è in gran forma, bellissima (foto)


Laura Pausini per il talent musicale La Voz Mexico riesce sempre a ritrovare una forma fisica perfetta. La cantante romagnola è sempre meravigliosa ma come molte donne i suoi chili vanno e vengono. A 43 anni Laura Pausini torna di nuovo a Miami e sui social non fa mancare le sue foto. Scatti dietro le quinte e sul palco, la Pausini sfoggia i look che adoriamo, dobbiamo dire il vero un po’ diversi da quelli che indossa quando è in Italia. Capelli più corti, l’abito giusto ed è pronta per l pubblico latinoamericano. In una delle foto la Pausini indossa una camicia nera con un fiore enorme appuntato, fiore che riprende i colori della donna verde. Sandali con tacco e la nostra meravigliosa Laura è perfetta. E’ da tempo lei la cantante italiana più famosa all’estero e nel talent La Voz Mexico è apprezzatissima anche dal pubblico che la segue in tv. Il prossimo 9 dicembre sarà anche al Gala organizzato dalla fondazione di Phil Collins. Tantissime le soddisfazioni per Laura Pausini che è star della musica e celebrità interazionale.

In Florida lei è di casa e sono tanti gli appuntamenti che la vedono protagonista. Gli studi di La Voz Mexico sono infatti a Miami. Sta preparando anche il suo nuovo album di cui ancora non si conosce la data di uscita. Per Laura Pausini prosegue davvero tutto alla grande. Bellissima con tutti gli altri outfit indossati per il talent che la vede impegnata lontana da casa ma con tutti i suoi affetti vicino.

Laura Pausini in costume questa estate a Ponza

Nei giorni scorsi sui social ha rivolto gli auguri di compleanno a Paola Cortellesi. Chissà se le rivedremo ancora insieme in tv, su un palco. Amiche così simile da essere ormai legate per sempre e anche voi vorremmo rivederle ancora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.