News Musica

Il cantante dei Cugini di Campagna disperato, Marco canta per strada cercando di sopravvivere (Foto)

L'ex cantante dei Cugini di Campagna, Marco kim Occhietti, ormai canta per strada ma non canterà mai più Anima mia (foto)


Dal successo di Anima mia alla disperazione di Marco Kim Occhietti che canta per strada nonostante lui sia l’ex cantante dei Cugini di Campagna (foto). E’ la rivista DiPiù ad occuparsi di Kim dei Cugini di Campagna e a rivelarci che la voce in falsetto del gruppo che ha fatto cantare e sognare dal 1986 al 1994 adesso è un uomo costretta a esibirsi per strada e ad andare avanti con grandi difficoltà. Marco sembra possa contare solo sulla benevolenza di chi lo ascolta per strada e decide di dargli qualche spicciolo. Ha promesso che non canterà mai Anima Mia, troppo dolorosa per lui quella canzone che lo riporterebbe al successo solo nella sua mente mentre adesso è tutto così difficile. Era ricco e famoso, girava il mondo, adesso “per campare sono costretto a esibirmi per strada” racconta l’ex cantante dei Cugini di Campagna. Mentre alcuni componenti del noto gruppo sono rimasti sempre al loro posto il cantante è cambiato più volte: ben cinque voci e l’attuale è Daniel Colangeli, 35 anni. Gli altri però a differenza di Marco sono riusciti a decollare come solisti o produttori, per lui è stato diverso.

“Fa troppo male pensare a quello che non ho più” confessa il cantante che racconta come tutto sia cambiato in breve tempo per lui che aveva tutto. Dopo aver lasciato la band, racconta: “La mia vita precipitò: i risparmi finirono, mi separai dalla donna con cui ho avuto una figlia e i locali non mi chiamarono più a cantare. Andai a vivere con mia mamma e mio fratello, entrambi disabili, ma la pensione di mia madre non bastava. Avevo il rimpianto di quella che avrebbe potuto essere la mia vita”.

Occhietti cercò anche di contattare i Cugini di Campagna ma sembra che nessuno gli andò incontro, per loro Kin non esisteva più. Sono sei anni che canta per strada ma spera sempre di riscattarsi: “E’ dura, anche perché non sono un abusivo. Posso esibirmi solo per quattro ore al giorno, nemmeno tutti i giorni. Ho imparato a vedere i lati positivi e le persone mi fanno i complimenti, nelle giornate in cui mi va bene. Ho scritto alcune canzoni e mi piacerebbe portarle a Claudio Baglioni. Intanto sono obbligato a esibirmi per strada, ma Anima Mia non la canterò mai”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.