News Musica

Asia Argento risponde a Morgan dopo il pignoramento della casa, sono no contro l’altra (Foto)

Asia Argento contro Morgan per il mantenimento della figlia Anna Lou; l'attrice risponde all'ex compagno (foto)


Si erano amati tanto Asia Argento e Morgan e dopo la separazione e i momenti difficili sembrava che fosse tornato il sereno per loro che non erano più innamorati ma sempre genitori di Anna Lou (foto). Invece, li ritroviamo ancora una volta uno contro l’altra. Più volte Asia Argento ha dichiarato che Morgan non provvedeva alle esigenze della figlia, che lei era una mamma sola con i suoi figli. Morgan in un recente lunghissimo post ha smentito tutto accusando a sua volta Asia, sfogando la sua rabbia, la delusione dopo la sentenza che prevede il pignoramento della sua casa di Monza, un provvedimento arrivato per gli alimenti non versati alla figlia che oggi ha 16 anni. Per il cantante la sua ex compagna lo vuole rovinare, l’attrice e regista ha invece affermato che da sola non riesce più a provvedere alla figlia nata dal loro amore. Con una lettera aperta a La Stampa Asia Argento ha risposto diretta.

Morgan ha ignorato le sue responsabilità legali e morali, vergognosamente, trascurando completamente le cure della propria figlia, lasciando tale responsabilità interamente a una madre single in difficoltà finanziarie” ha dichiarato aggiungendo che il cantante continua a ignorare le sue responsabilità morali: “prima che legali, di padre trascurando del tutto la cura di nostra figlia che oggi ha 16 anni e le cui esigenze, praticamente da sempre, ricadono soltanto su di me. Morgan conosce bene, oltretutto, le mie difficoltà lavorative, sa che io non lavoro da circa un anno e non ho mezzi sufficienti per provvedere a tutte le esigenze di nostra figlia”.

Asia ha confidato che è sicura che il suo ex sia in grado di far fronte al mantenimento ma che ha invece preferito sostenere che gli ingenti guadagni siano stati perso per colpa di ignoti commercialisti. L’attrice ha anche smentito che la primogenita frequenti una scuola privata e che lei faccia vita mondana tra Parigi e Los Angeles.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.