News Musica

Emma Marrone rivela la sua paura più grande, quella di ammalarsi di nuovo (Foto)

Emma Marrone sulla rivista Grazia parla delle sue paure, dei pregiudizi della gente, del nuovo album (foto)


Emma Marrone schietta risponde alle domande che troviamo nell’intervista sulla rivista Grazia, parla di un amore che non arriva, dell’idea che molti hanno che lei sia lesbica ma soprattutto della sua vera paura, quella di ammalarsi di nuovo. Non le importa del pregiudizio della gente, non avrebbe alcun problema Emma Marrone a rivelare di essere lesbica, della sua omosessualità si parla ma non sappiamo davvero da dove salti fuori. La cantante sottolinea che le hanno attribuito vari flirt, dal suo promoter a Maria De Filippi, ed è probabile che dopo questa intervista su Grazia diranno che è l’amante della conduttrice ma a lei poco importa. Non le piace il gossip e vorrebbe si parlasse solo della sua musica e di cose importanti “Non me ne frega niente, se fossi lesbica l’avrei già detto”. A 33 anni Emma Marrone è ormai cresciuta e non ha più il timore di un tempo, quello che nella scuola di Amici a volte la lasciava in silenzio.

Non c’è nessuno nella vita della cantante salentina, nessun amore, se ci fosse confida che vivrebbe la sua storia mano nella mano con una eventuale compagna, ma non è così: “Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei”. E’ dura Emma e sa che il suo essere così tanto forte a qualcuno dà molto sui nervi: “più lo sei più cercano di buttarti giù”.

Emma prosegue nell’intervista: “Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi”. Per fortuna non è stato così ma c’è altro che le fa paura davvero: “Ho paura di tutto, i timori li combatto, li ordino, li seleziono” ma c’è quello più grande: “Sicuramente quello di ammalarmi di nuovo”. La Marrone è stata colpita dal tumore alle ovaie a soli 25 anni, ce l’ha fatta ma la paura resta. Domani uscirà il suo nuovo album “Essere qui” e sarà un altro succe



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.