News Musica

Perchè Laura Pausini non partecipa alla prima serata di Sanremo 2018?

Perchè Laura Pausini non partecipa alla prima serata di Sanremo 2018? Le ultime news da Sanremo 2018


Era stata annunciata tra i primi, sicuramente una delle ospiti più attese di questo Festival di Sanremo 2018 ma purtroppo, almeno per la prima serata del 6 febbraio 2018, Laura Pausini non sarà tra i protagonisti. Perchè Laura Pausini non ci sarà questa sera? Ve lo avevamo già anticipato ieri dopo aver ascoltato la conferenza stampa durante la quale Claudio Baglioni aveva spiegato che Laura Pausini era in dubbio. La cantante infatti non sta bene, ha dei problemi di laringite per cui già ieri aveva detto che non sapeva se ce l’avrebbe fatta. Oggi in conferenza stampa è arrivata la notizia ufficiale: tra gli ospiti della prima puntata del Festival di Sanremo 2018 non ci sarà Laura Pausini. La cantante ha cercato di fare il possibile per recuperare ma non è stato possibile. C’è però una bella notizia per tutti i fan di Laura: la cantante non si esibirà nella prima serata del Festival ma sarà tra gli ospiti della finale di Sanremo 2018 in onda sabato sera! 

IL MESSAGGIO DI LAURA PAUSINI SUI SOCIAL PUBBLICATO IL 6 FEBBRAIO 2018 

Buongiorno,
come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine. Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio.
Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato! Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora! Grazie a tutti per l’affetto che come sempre mi dimostrate.In bocca al lupo a Claudio, a tutti gli artisti, alla Rai e tutto il cast della prima serata! Ci vediamo prestissimo!
Un abbraccio Laura

Ma come abbiamo già detto, i fan di Laura Pausini possono stare tranquilli perchè la cantante ce la sta mettendo tutta per essere pronta per sabato sera. Per cui tutti in attesa del 10 febbraio 2018 con la finalissima di Sanremo e con Laura Pausini protagonista. Se invece volete scoprire tutte le curiosità, le news, le anticipazioni e la scaletta della prima serata, leggete il nostro approfondimento sulla prima puntata del Festival. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA PRIMA PUNTATA DI SANREMO 2018



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.