News Musica

Per Antonio Ricci a Sanremo 2018 Michelle Hunziker è stata umiliata, ancora contro Baglioni e Favino (Foto)

Antonio Ricco ancora una volta contro Claudio Baglioni dichiara che Michelle Hunziker al festival di Sanremo 2018 è stata umiliata (foto)


Antonio Ricci non digeriva l’idea che Claudio Baglioni avrebbe condotto il festival di Sanremo 2018 e non ha certo avuto problemi nel manifestare il suo pensiero del tutto negativo sul direttore artistico prima che la kermesse iniziasse. Deve però aver visto ugualmente la prima serata di Sanremo 2018 visto che dopo le prime bombe contro Baglioni il papà di Striscia la notizia ha continuato la battaglia contro il cantautore aggiungendo anche Pierfrancesco Favino. Ovviamente Antonio Ricci salva Michelle Hunziker, anzi addirittura la difende accusando i due conduttori maschi di un atteggiamento che nessuno aveva notato. Per Ricci la sua Michelle Hunziker è stata umiliata e per richiamare l’attenzione chiede addirittura l’intervento di Laura Boldrini. Quanto c’è di vero in ciò che dice e pensa Antonio Ricci e quanta ironia invece aggiunge alle sue parole? Ognuno fa il proprio mestiere e la satira per lui è pane quotidiano, perfetto anche che ci sia chi mostra sempre un altro punto di vista. Cerchiamo di capire quindi il punto di vista di Ricci e il perché secondo lui Michelle Hunziker sia stata umiliata al festival di Sanremo. “Nel pezzo di Festival che ho visto viene mirabilmente esemplificata la condizione femminile: la donna (Michelle Hunzikerndr) che lavora e tira la carretta mentre i due maschi – fuchi – cazzeggiano. La Boldrini deve intervenire!”. Niente di grave insomma, non ci sono stati insulti né altro, semplicemente Claudio Baglioni ha pensato che tra loro tre Michelle Hunziker fosse la migliore, la più capace per condurre il festival di Sanremo.

Ha creduto in lei e non ha sbagliato; ha invece dato più tempo a Pierfrancesco Favino perché è un attore ma sapeva che per improvvisare e mostrare tutto il suo talento aveva bisogno di sciogliere l’emozione. Baglioni consapevole dei suoi limiti ha diretto tutto mettendosi anche in ombra ma a beneficio di uno spettacolo premiato dagli ascolti tv. Ben vengano le “umiliazioni” di questo tipo per le donne che sì è vero lavorano tanto e bene, meravigliose come Michelle Hunziker.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.