News Musica

Sanremo 2018, la gaffe di James Taylor: “Chi è Claudio Baglioni?”

Clamorosa gaffe per James Taylor, che di fronte alle telecamere di Striscia la Notizia fa capire di non sapere chi sia Claudio Baglioni

james taylor non conosce claudio baglioni


Sanremo 2018, James Taylor a Striscia la Notizia commette una clamorosa gaffe. Il cantautore statunitense è uno degli ospiti d’onore della nuova edizione del Festival. Ma a quanto pare non conosce il direttore artistico. Una gaffe non di certo apprezzata dagli italiani, che da sempre venerano Baglioni, come uno dei migliori cantanti. Uno dei suoi assistenti ha tentato di fargli comprendere che stava appunto commettendo questa gaffe, ma ormai era difficile celare l’imbarazzo.

SANREMO 2018, JAMES TAYLOR NON CONOSCE CLAUDIO BAGLIONI: CLAMOROSA GAFFE

James Taylor ha ammesso di non conoscere Claudio Baglioni e l’ha fatto di fronte alle telecamere di Striscia la Notizia. Ancora una volta, il noto programma satirico è riuscito a riprendere una grande gaffe. Questa volta parliamo proprio di una gaffe clamorosa. Infatti, il cantante statunitense è un super ospite del Festival di Sanremo 2018. Si tratta di uno degli ospiti più attesi. Sappiamo bene che James Taylor è conosciuto in tutto il mondo e per la prima volta sale sul palco dell’Ariston. Ma il cantante entra in scena non conoscendo neanche il direttore artistico del noto Festival della musica italiana. Lui stesso lo rivela di fronte alle telecamere di Striscia la Notizia. A Taylor è stata fatta una domanda riguardante Baglioni. La star internazionale è convinto del fatto che si tratti di un cantante in gara. Pertanto ha chiesto: “Quando ha cantato?”. In questo modo fa intendere di non sapere né chi sia il diretto artistico di questa edizione e né chi sia Claudio Baglioni.

JAMES TAYLOR SUPER OSPITE AL FESTIVAL DI SANREMO, MA NON CONOSCE BAGLIONI

Dopo la figuraccia, l’assistente di James Taylor ha tentato di riprenderlo, ricordandogli che si stava appunto parlando del diretto artistico di Sanremo. Ma ormai non si riusciva più a celare quell’imbarazzo che si era creato di fronte alle telecamere. Pertanto, il noto cantante ha chiesto: “Lo abbiamo già incontrato?”. In realtà, Taylor ha continuato a cercare notizie riguardante Baglioni, ammettendo così di non conoscerlo. La star internazionale ha così rivelato di non vedere l’ora di conoscere il diretto artistico, tentando di rimediare alla clamorosa gaffe. Ma il tutto è poi continuato, quando James ha chiesto ai giornalisti se Baglioni è molto famoso in Italia e se è un cantante. Per gli italiani si tratta di una gaffe davvero clamorosa, siccome Claudio Baglioni è uno dei cantanti più conosciuti in Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.