News Musica

Ermal Meta e Fabrizio Moro stanno insieme: la verità sui social dopo le foto provocatorie

Ermal Meta e Fabrizio Moro stanno insieme: la verità sui social dopo le foto provocatorie. Ecco che cosa scrive


Ermal Meta e Fabrizio Moro sono davvero sulla cresta dell’onda e come accade spesso in questi casi, si inventano anche cose non vere, si insinua qualcosa…E’ successo anche ai due cantanti: qualcuno ha iniziato a mettere in giro la voce che i due avessero una relazione tanto che lo stesso Ermal Meta sui social ha condiviso un post pubblicato su una pagina fan dedicata a lui che mostrava dei disegni raffiguranti lui e Fabrizio Moro abbracciati a letto insieme. Meta ha scherzato dicendo che vuole molto bene a Fabrizio, come del resto ha anche dichiarato in altre occasioni ma non così tanto. Ricordiamo a tutti che Fabrizio Moro ha una compagna e due figli mentre Ermal ha una fidanzata di cui è molto innamorato. Altra cosa che però accade spesso è che quando si smentisce una voce simile, si passa subito dalla parte dei cattivoni con le classiche accuse di omofobia.

ERMAL META E FABRIZIO MORO HANNO UNA RELAZIONE SEGRETA? SUI SOCIAL LA RISPOSTA DI ERMAL META CHE RACCONTA LA SUA VERITA’- Ecco che cosa è successo nelle ultime ore con i messaggi sui social di Ermal Meta. 

 

Ricordiamo, come abbiamo detto in precedenza, che Ermal Meta è in realtà fidanzato con una speaker radiofonica, Silvia Notargiacomo. I due sono legati da diversi anni ma sono molto discreti sulla loro relazione. Dopo il trionfo all’Ariston però lei aveva scritto: «Ecco la Felicità: sono tutte quelle piccole cose che hai accolto, accarezzato, amato ad averti portato fin qui… ed io sono felice con te».



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.