News Musica

Alessandra Amoroso a Verissimo: una vita nel frullatore per chi sogna di cantare non di essere una star

Tra gli ospiti di Verissimo del 24 marzo 2018 anche Alessandra Amoroso che parla del successo e del timore della vita da star

ALESSANDRA AMOROSO VERISSIMO


Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda domani, 24 marzo 2018, ci sarà anche Alessandra Amoroso, amatissima cantante salentina. Riflessiva, sensibile, timida non è stato facile per Alessandra accettare il suo successo, come del resto ricorderete, per lei non è stato facile vivere nella scuola di Amici. Le sue lacrime sono state una caratteristica del percorso nella scuola di Amici, anche per questo si è legata moltissimo a Maria de Filippi, che se non l’avesse capita fino in fondo, forse non avrebbe tenuto così tanto a lei da darle la forza di resistere e credere nella sua forza. Anche di questo parla Alessandra nella sua intervista a Verissimo, spiegando come sia stato complicato per lei accettare anche il successo: “Io non voglio avere l’immagine della star. All’inizio è stato difficile ammettere che questa vita fosse la mia”.

ALESSANDRA AMOROSO RACCONTA A VERISSIMO LE SUE PAURE DOPO IL GRANDE SUCCESSO

Oggi Alessandra è amatissima ed è seguita dalla sua “Big Family” la famiglia dei suoi tanti fans che la sostiene sempre in ogni sua avventura. Ci sono ancora però delle difficoltà in questa vita da star: “Da commessa mi sono ritrovata improvvisamente a fare la cantante e non mi sentivo una cantante! Vivevo in un frullatore. Volevo tornare a fare quello che facevo prima, volevo la mia realtà, perché pensavo che questa non mi appartenesse. Volevo fare la cantante, non avere successo“. 

Ma finalmente è arrivato a splendere il sole in tutto il cielo di Alessandra Amoroso: la cantante ha ammesso che adesso le cose vanno molto meglio e che si sta godendo tutti i successi che sono arrivati grazie al suo talento e alla sua voce. Alessandra Amoroso ha anche rivelato che questo 2018 non è iniziato nel migliore dei modi: ha perso la sua adorata nonnina e ha dovuto dire addio anche al suo amato cagnolone che era per lei come un fratello.

Alessandra però ha cercato un nuovo amico peloso facendo anche un bellissimo gesto, adottando un cucciolo che adesso fa parte della sua famiglia. Per il momento, a quanto pare, non ci sono news sul matrimonio con Stefano Settepani. La bella Sandrina sembrava essere pronta per le nozze nell’estate del 2017 ma a quanto pare, quelli che circolavano, erano solo rumors infondati. Nella puntata di Verissimo in onda domani su Canale 5 la vedremo anche scherzare con Silvia Toffanin e indossare il cappello di uno dei postini dii C’è posta per te. Nella puntata di Verissimo di domani infatti, ci saranno anche i postini del fortunato programma di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.