News Musica

Chi è Liberato? Il mistero sul rapper senza identità che ha conquistato Napoli

Chi è Liberato? Il rapper senza identità continua a incuriosire i fan, che hanno riempito il lungomare di Napoli per incontrarlo. a sua identità è avvolta ancora nel mistero

chi è liberato, il rapper che ha conquistato napoli


Chi è Liberato? È questa la domanda che in molti si stanno ponendo. Infatti, di questo rapper non si sa proprio nulla. Nessuno riesce a identificarlo e il mistero si infittisce di ora in ora. Ma nonostante Liberato non abbia ancora una identità, il suo successo è davvero incredibile. Proprio per cercare di dare una risposta a questo mistero, moltissimi ragazzi si sono presentati la scorsa sera al suo concerto. L’anonimo cantante ha dato appuntamento ai suoi fan attraverso i social. Il rapper sta riscuotendo davvero un grande successo, eppure di lui ancora nessuno sa niente. Il suo concerto sul lungomare di Napoli è riuscito ad attirare migliaia di spettatori. E alla domanda su chi sia davvero Liberato, per il momento, non c’è ancora una risposta. 

LIBERATO DÀ APPUNTAMENTO AI SUOI FAN E LORO RIEMPIONO IL LUNGOMARE DI NAPOLI: MA CHI È IL MISTERIOSO RAPPER?

Migliaia di ragazzi hanno raggiunto la Rotonda Diaz per scoprire chi è Liberato. Il rapper, di cui non si conosce l’identità, sta riscuotendo molto successo. Attraverso i social ha invitato i suoi fan al concerto sul lungomare di Napoli il 9 maggio durante il tramonto. “Nove maggio – Napoli – Lungomare – Tramonto – Gratis”. Queste sono state le parole condivise dal cantante con un video su Instagram. Questo avviso ha mandato letteralmente su di giri i tantissimi fan di Liberato, che hanno raggiunto la Rotonda Diaz per scoprire la sua identità. Già nel pomeriggio il lungomare ha iniziato a riempirsi. I primi spettatori si sono accalcati sotto il piccolo palco, che si trovava a pochissimi metri dal mare. Inizialmente l’area poteva ospitare solo seimila persone. Non sappiamo di preciso quanti fan siano riusciti ad accedere al concerto. Coloro che non riusciti a entrare hanno assistito allo spettacolo da fuori. Secondo l’edizione locale di La Repubblica, pare fossero presenti più di ventimila persone.

Ma quindi chi è Liberato? Nessuno ancora riesce a dare una risposta. Il concerto del 9 maggio si è concluso poco dopo le 21.30 e non ha potuto non alimentare la curiosità dei fan. Qualcuno da qualche mese sostiene che potrebbe trattarsi di Livio Cori. Altri sono convinti che sia Davide Panizza dei Pop X. Non solo, c’è anche chi crede che dietro questo personaggio in realtà non ci sia una persona reale, ma che ci troviamo di fronte a un progetto che unisce varie personalità. I fan continuano a mostrarsi molto curiosi di scoprire chi si nasconde dietro il nome Liberato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.