News Musica

Marco Carta in ospedale, dopo il silenzio spiega quasi tutto sui social (Foto)

Marco Carta è in ospedale e scrive un messaggio per tranquillizzare i suoi fan per la sua assenza (foto)

marco carta


Proprio come qualche anno fa Marco Carta si ritrova in ospedale per un ricovero e ancora una volta non desidera spiegare il motivo del suo malessere ma con un post su Instagram spiega ciò che ritiene necessario (Foto). Il cantante sardo si rivolge ai suoi fan preoccupati per la sua assenza sui social; dopo tre giorni in tanti, abituati a ricevere sempre sue notizie, si chiedevano il perché del suo silenzio, della sua assenza. Poco fa una foto di Marco Carta in ospedale con al braccio una flebo. Non vuole allarmare nessuno, anzi inizia col dire che sta bene e che il suo è solo un imprevisto momentaneo ma la sua discrezione lo fa fermare qui nelle spiegazioni. L’ex alunno di Amici desidera solo far sapere che non è scomparso nel nulla, che è ricoverato in ospedale, che ha bisogno di un po’ di tempo per rimettersi in forma ma che poi sarà più forte di prima e carico di energia per continuare al meglio il suo lavoro. Ovvio che nonostante le sue parole e la sua richiesta di non essere troppo curiosi in tanti sono preoccupati e continuano a domandargli notizie sul suo stato di salute. Tutti lo sostengono e attendono il suo ritorno, nell’attesa gli fanno compagnia.

MARCO CARTA IN OSPEDALE – IL SUO MESSAGGIO PER I FAN

“La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori – ha scritto Carta su Instagram ai suoi follower – La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene.  Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima – aggiungendo –Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza”. Non vuole dire di più Marco carta e chiede invece suggerimenti su un buon libro da leggere o un nuovo cantante da ascoltare.

“Conoscendo la tua riservatezza per il tuo privato, so che ti è costato fare questo post, non tanto per noi, ma per la speculazione che ci faranno i media – scrive un fan – ma tu stai tranquillo e sereno, le malattie fanno parte della vita, si affrontano e si superano e poi si avrà ancor più forza e grinta per affrontare tutto il resto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.