News Musica

Marco Carta torna a casa dall’ospedale: migliorano le sue condizioni di salute

Marco Carta torna a casa dall'ospedale: migliorano le sue condizioni di salute. Che cosa ha avuto il cantante sardo? Le ultime news


Finalmente una buona notizia per i fans di Marco Carta che negli ultimi giorni si sono molto preoccupati per le sue condizioni di salute. Il cantante non ha ancora specificato quello che ha avuto e per quale motivo è stato ricoverato in ospedale ma poche ore fa è arrivato finalmente il momento di tornare a casa: “Signori e signore, in diretta dall’ospedale Policlinico di Milano semplicemente… niente vado via dimissioni tra qualche momento, ciao”. Dai social l’ex vincitore di Amici, ha voluto condividere con tutte le persone che lo seguono, un momento di gioia. E tanti sono stati i messaggi di pronta guarigione da parte dei suoi tantissimi fans.

MARCO CARTA LASCIA L’OSPEDALE DI MILANO E TORNA A CASA: CHE COSA HA AVUTO IL CANTANTE? 

Con un breve video postato su Instagram Marco Carta annuncia di essere pronto a lasciare la struttura dove è stato ricoverato per qualche giorno. Dalla diretta che Marco ha fatto sui social sembra in forma. Ha ovviamente i segni di un ricovero in ospedale ma nulla che possa far preoccupare, almeno così si spera. La clip, postata sui social questa mattina, è accompagnata da una didascalia in cui Carta ringrazia quanti gli hanno fatto sentire il proprio calore e affetto:

Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più.. Noi, una sola famiglia. Torno a casa. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa. Ciao a tutti

Sono state tantissime le persone a chiedere  a Marco come mai fosse ricoverato in ospedale ma il cantante sardo in questi giorni ha mantenuto un certo riserbo su questo. Marco non ha mai specificato la natura del suo malessere, senza mai specificare il motivo per cui è finito in ospedale e annunciando di doversi prendere obbligatoriamente una pausa dal suo amato lavoro, la musica:

[…] Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima […] Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza.

Speriamo che si sia trattato solo di un momento di forte stress, che con il caldo potrebbe aver fatto crollare la tenuta fisica del cantante. Noi in ogni caso, gli facciamo i nostri migliori auguri per una pronta guarigione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.