News Musica

Cesare Cremonini-Una notte a San Siro: il concerto in tv per i 20 della sua carriera

Cesare Cremonini-Una notte a San Siro: il concerto in tv per i 20 della sua carriera. Ecco dove vedere il concerto in tv


Sembra ieri, Cesare Cremonini con i suoi capelli colorati, il suo fortissimo accento bolognese e la voglia di far cantare i più giovani. Un successo travolgente quello dei Lunapop, il gruppo con il quale il cantante ha esordito e poi una grandissima carriera da solista. Una maturazione che lo ha portato dove è oggi: Cesare Cremonini è sicuramente uno dei più apprezzati cantanti italiani! E per festeggiare questi 20 anni di carriera, di musica e di parole, la ai sceglie di fare un graditissimo regalo ai fans con una serata dedicata proprio al cantante.

CESARE CREMONINI-UNA NOTTE A SAN SIRO IN ONDA SU RAI 2 E SU RADIO 2

Una serata evento dedicata a uno dei più grandi protagonisti della scena musicale italiana contemporanea: Cesare Cremonini. E un luogo simbolo, il tempio dei live del nostro Paese: lo Stadio di San Siro. E’ “Cesare Cremonini: una notte a San Siro”, un appuntamento speciale che Rai 2 proporrà martedì 17 luglio in prima serata che verrà diffusa in simulcast su Rai Radio2. Un omaggio fatto di musica e immagini che ha per protagonista il suo primo concerto nello stadio milanese davanti a 55 mila persone. Dalle canzoni storiche di Cesare fino al lavoro maturo e visionario dell’ultimo disco “Possibili Scenari”, il “miracolo pop” di Cesare Cremonini continua nello spettacolo evento dell’estate 2018.

Non prendete impegni quindi per questa serata davvero magica che ci farà cantare con Cesare Cremonini i suoi più grandi talenti. L’appuntamento è per il 17 luglio 2018 in prima serata su Rai 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.