Marco Carta mostra la cicatrice dopo l’operazione, è molto evidente ma tutti notano la sua forza (Foto)


Marco Carta mostra la cicatrice dopo l’operazione, è molto evidente ma tutti notano la sua forza (Foto)

Marco Carta è dimagrito tanto ma si sta riprendendo e lo dimostra anche pubblicando la foto della cicatrice dopo l’operazione, dopo l’intervento allo stomaco (foto): non è stato un periodo facile per il cantante sardo, quello che lui definisce un “imprevisto” è stata ben più di una piccola difficoltà ma Marco ha da giorni lasciato l’ospedale e adesso in via di ripresa e ben più sereno mostra i segni che si ritrova sull’addome. Una cicatrice ben evidente ma tutti notano molto di più la forza di Marco Carta che scrive: “E chi se ne frega? Sto qui a scrivere vuol dire che sono vivo”. Bravo Marco che con il suo esempio dà coraggio a tanti giovani. Ha rotto il silenzio, dopo le parole di sua nonna che ha spiegato il perché del suo ricovero in ospedale, del suo malessere, rivelando l’operazione, ha mostrato ai suoi fan i segni che in parte rimarranno per sempre. Tantissimi i messaggi per lui, anche Bianca Atzei gli ha scritto il suo affetto “Grandeeee tvb amico mio, forza e coraggio sempre”, anche lei sa bene cosa significhi superare un’operazione e parlarne.

MARCO CARTA MOSTRA I SEGNI DELL’OPERAZIONE ALLO STOMACO

Marco Carta è stato operato in un ospedale di Milano e dopo le dimissioni è tornato a casa, in Sardegna, dalla sua famiglia.

L’ex alunno di Amici è da sempre molto riservato, non aveva parlato del perché del suo ricovero, né dei suoi problemi di salute. E’ stata la nonna dalle pagine della rivista DiPiù a rivelare tutto, i suoi problemi allo stomaco che interessano un po’ tutta la famiglia ma che con il suo lavoro sempre in giro e così stressante si erano accentuati.

Carta è stato così costretto a operarsi per un’ulcera che evidentemente non si poteva più curare.

Adesso è tutto passato, deve riposarsi e presto sarà in gran forma per il suo pubblico. “Tutto riprende, tutto riparte, soprattutto quando c’è la volontà.. Amo la vita, ora più che mai!” ha scritto Marco Carta riempiendo di gioia i suoi fan.

Marco Carta mostra la cicatrice dopo l’operazione, è molto evidente ma tutti notano la sua forza (Foto) ultima modifica: 2018-07-09T12:59:57+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close