News Musica

Marco Carta sosia di Cristiano Ronaldo, dopo l’operazione il cantante è davvero in forma (Foto)

Dicono che Marco Carta somigli a Cristiano Ronaldo e il cantante lo chiede ai fan (foto)

marco carta


Marco Carta si è ripreso alla grande dopo l’operazione allo stomaco ed ecco che sui social scherza ma non troppo sulla somiglianza con Cristiano Ronaldo (foto). Tutti nelle ultime settimane parlano del campione di calcio nuovo acquisto della Juventus e in tanti hanno fatto notare a Marco che hanno qualcosa che li accomuna. E’ vero Marco Carta e Cristiano Ronaldo si somigliano e l’artista sardo chiede ai fan se sia davvero così. Le risposte sono di vario tipo, alcuni confermano, altri lo prendono un po’ in giro pensando a quanto sia maniacale in tutto Ronaldo dalla dieta agli allenamenti. Ci sono ovviamente le super fan che dicono che Carta è molto più bello. Lui di una cosa è sicuro, che Ronaldo gioca meglio di lui a calcio e che a lui non resta che cantare. L’ex alunno di Amici pubblica sul suo profilo social una foto mentre si scatta un selfie, innegabile che una somiglianza ci sia. “In queste ultime settimane non fanno altro che dirmi una sola cosa: assomigli a… Ma secondo voi?? – scrive Marco – Comunque vi assicuro che mi viene meglio cantare!”.

MARCO CARTA SOMIGLIA DAVVERO A RONALDO?

Tra i tanti commenti uno dei più carini: “Dicono che assomigli a Ronaldo vero? Mah…. io più che somiglianza fisica ci vedo alcune affinità…. siete entrambi talentuosi e fascinosi… siete molto amati… ed avete vinto un sacco di premi… ah si, dimenticavo… siete anche coetanei… classe di ferro quella del 1985!!!! Ciao stellì! Vedo che va sempre meglio… ne sono felice!”.

Marco Carta ha appena superato un brutto periodo, i problemi allo stomaco l’hanno portato in sala operatoria ma adesso ha risolto tutto, è ancora in convalescenza, mostra ancora le cicatrici ma è già pieno di grinta, non vede l’ora di tornare sul palco. Un’altra novità è che sarà uno dei tre giudici del nuovo talent show di Mediaset. Il cantante ha infatti invitato chi parteciperà ai casting al teatro 1 di Cinecittà World dal 26 al 31 agosto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.