News Musica

Demi Lovato condizioni di salute: parenti e amici chiedono rispetto. Annullati i concerti

Demi Lovato condizioni di salute: parenti e amici chiedono rispetto. Annullati i concerti. Ecco le ultime news


Ultime notizie sulle condizioni di salute di Demi Lovato. Per il momento la famiglia non ha ufficializzato quello che è successo a Demi primo del suo ricovero in ospedale ma i media americani hanno raccolto diverse testimonianze degli amici della cantante che raccontano che la Lovato negli ultimi tempi stesse affrontando un periodo difficile. Pare che la cantante avesse litigato anche con la sua tutor, la persona che stava al suo fianco per non permetterle di ricadere nel tunnel di alcol e droga. Secondo gli amici di Demi, da settimane la Lovato non era più pulita. I familiari invece chiedono rispetto e non confermano la versione della overdose di eroina. Demi in ogni caso, sembra stare meglio e reagisce alle cure. Non sarebbe, secondo quelle che sono le ultime notizie, in pericolo di vita. 

La cantante però non potrà rispettare i suoi prossimi impegni e vengono diramati, un po’ per volta, i comunicati che informano i suoi fans dell’annullamento dei vari concerti del tour. 

DEMI LOVATO: ANNULLATI I PROSSIMI CONCERTI PREVISTI NEL SUO TOUR

Passiamo al capitolo concerti e prossimi appuntamenti in giro per il mondo di Demi Lovato.  Live Nation poche ore fa infatti ha rilasciato due comunicati nei quali ha ufficializzato l’annullamento delle prossime due date, quella di Atlantic City e quella di Toronto.

Lo show di Demi del 26 luglio ad Atlantic City è stato cancellato alla luce dei recenti eventi. I biglietti restano validi per vedere il concerto di Lauv e quello dei The Chainsmokers che si terrà il 29 luglio. per chi lo desiderasse sono disponibili anche i rimborsi. per il momento non sono previste nuove date di Demi ad Atlantic City. Alla luce delle recenti notizie, il concerto (di beneficenza RBCxMusic per Kids Help Phone) di Demi Lovato e Jason Mraz, di domenica a RBC Echo Beach, è stato cancellato. I biglietti saranno ovviamente rimborsati..
Live Nation continuerà a supportare le iniziative in corso di RBCxMusic con Kids Help Phone.

Jason Mraz (che avrebbe dovuto esibirsi con lei a Toronto), ha confermato l’annullamento della data:

Cari amici,
A causa di circostanze al di fuori del nostro controllo, non saremo a Toronto questo fine settimana. Le mie più sincere scuse ai miei fan e ai fan di Demi Lovato. Le auguriamo buona salute e una pronta guarigione.

E ci uniamo anche noi agli auguri che i suoi fans, colleghi, amici e conoscenti stanno mandando in queste ore alla cantante. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.