News Musica

Al Bano lascia il palco per motivi di salute, la conferma dell’artista (Foto)

Al Bano conferma la decisione di lasciare il palco, fermare i concerti per curarsi (foto)


Abbiamo sempre visto Al Bano come una roccia, fortissimo tra i dispiaceri della vita privata e la vita pubblica ma adesso è arrivato il momento di fermarsi (foto). Già da tempo il cantante aveva annunciato il suo ritiro, magari momentaneo, dalle scene e adesso lo conferma. Alla Gazzetta del Mezzogiorno Carrisi ha ribadito che a gennaio 2019 i suoi concerti subiranno uno stop, ha bisogno di fermarsi, deve lasciare le scene per potersi curare nel modo migliore. Al Bano parla delle su corde vocali, non di altro, racconta che sono stressate da tanti anni di duro lavoro. Sono le sue parole e se in parte dispiacciono i fan allo stesso tempo tranquillizzano. Non è un addio per sempre al palco, al suo amato pubblico, è un arrivederci perché lui afferma che nel 2019 ci sarà, tornerà, si tratta solo di uno stop.

AL BANO SI ALLONTANA DALLE SCENE PER CURARSI

“Se il buon Dio vorrà e tutto si risolverà nel tempo indispensabile all’assestamento della mia vocalità, io ci sarò anche nel 2019” ha detto precisando poi quali sono stati i problemi di natura fisica che nel recente passato l’hanno colpito. “In questi ultimi anni ho subìto un edema alla corda vocale destra, una cisti, un’ematoma… Insomma penso che sia giusto e doveroso fermarmi e revisionare, per tutto il tempo che sarà necessario, quel meraviglioso dono di Dio che è la mia voce!”. Non c’è da aggiungere altro ma speriamo possa poi tornare presto e in più in forma di prima.

Ovviamente il gossip non manca nemmeno in questo caso perché abbiamo letto tutti le parole che avrebbe detto Loredana Lecciso consigliando a Romina Power di lasciarlo riposare, di non convincerlo a ulteriori concerti. Il silenzio di Romina però è stata la sua risposta più grande, anche s sin realtà sembra strano che la Lecciso abbia detto quelle parole alla ex moglie del cantante di Cellino San Marco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.