News Musica

Enrico Ruggeri preoccupa con l’annuncio: ha stretto i denti ma non sta bene e annulla i concerti

Enrico Ruggeri sta male, il cantante ha interrotto il tour e ha confidato la sua preoccupazione

enrico ruggeri


Enrico Ruggeri ferma il tour per problemi di salute e preoccupa i fan con l’annuncio postato sui social. Sembra una estate maledetta questa per i tanti stop di artisti, per i concerti annullati per motivi di salute. A preoccupare più di tutti adesso è Ruggeri che da sempre pronto a darsi completamente al suo pubblico ha stretto i denti fino a quando ha potuto ma adesso è costretto a fermarsi. Aveva ancora tante date del suo tour ma non è riuscito ad andare oltre. Non aggiunge molto Enrico al suo messaggio, non rivela quali siano i problemi di salute che lo costringono a lasciare i palchi, a lasciare il suo pubblico in attesa. Non si sa nemmeno per quanto tempo il musicista starà lontano dalla sua musica, quando riprenderà il tour e se recupererà le date previste ormai da tempo. Era atteso a Montalto in provincia di Cosenza ma è stata la prima data che ha dovuto cancellare dal calendario del tour. In programma ci sono ancora tanti appuntamenti, ben 13 concerti e forse salteranno tutti.

ENRICO RUGGERI PREOCCUPATO PER LA SUA SALUTE PREOCCUPA TUTTI CON IL SUO POST SUI SOCIAL

Serate per il pubblico a ingresso gratuito, tranne quello del prossimo 31 agosto a Biasca. Sembra che per questo concerto siano già previsti i rimborsi dei biglietti. Tutto questo fa temere che l’assenza di Enrico Ruggeri dal palco sarà davvero lunga.

“Stringendo i denti sono riuscito a portare a termine il concerto di Marotta”, ha scritto Ruggeri aggiungendo nel suo messaggio “Adesso motivi di salute mi rendono impossibile proseguire. Spero di riprendermi presto, un abbraccio dispiaciuto e preoccupato”. E’ il termine “preoccupato” che usa lui stesso a far preoccupare a sua volta tutti. Speriamo di avere presto notizie positive sullo stato di salute di Enrico Ruggeri e che questo periodo passi presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.