News Musica

Emma Marrone perfetta in bikini poi arriva lo scatto col panino (Foto)

Emma Marrone fa ridere tutti con la foto del panino dopo quelle meravigliose in riva al mare (foto)

emma marrone


E’ ammirata da tutti Emma Marrone, fan e colleghi, chi la conosce riferisce che ha un cuore grande e non ha mai perso semplicità e spontaneità (foto). Aggiungiamo che la cantante salentina è in gran forma e dal bagnasciuga mostra le foto da sirena, pose sexy per il suo ultimo bagno ma c’è solo da ridere quando tende la mano verso quella di un uomo, chi sarà mai a farla girare con quel sorriso? Un amico che le tende un panino! L’ironia di Emma Marrone resta intatta, su Instagram posta le foto delle sue vacanze estive, sdraiata si lascia cullare dalle onde, sembra che niente possa distoglierla da quel paradiso ma il panino avvolto nella carta alluminio batte tutti. La foto diventa virale, riprende le pose di tante coppie che si tendono la mano in luoghi meravigliosi. In genere è la donna a voltarsi mentre il compagno di turno deve impegnarsi con lo scatto e la posa giusta. Per Emma basta un panino e i fan tra le risate ringraziano. E’ pronta a rimettersi al lavoro, vacanze finite per la Marrone che confida di tornare a casa carica di energia.

LA FOTO DI EMMA MARRONE COL PANINO DIVENTA VIRALE

“Ci vediamo a febbraio ma nel frattempo potrebbe succedere di tutto” commenta nella didascalia mentre sfoggia la sua bella silhouette in bikini nero. Nessun significato romantico dietro quel braccio teso, lui le porge qualcosa di goloso in riva al mare e il momento è perfetto. “Felicità” scrive la cantante che ha imparato a proteggere la sua vita privata.

E’ pronta per nuove canzoni, felice di tornare al lavoro anche se dovremo attendere un po’ di mesi, fino a febbraio. Archiviata la litigata con chi non trova argomenti per parlare di lei pubblicando titoli inutili in copertina, Emma ha appena appeso il cappello di paglia, si ricomincia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.