Morgan al posto di Asia Argento a X-Factor? L’ex giudice risponde sui social


In questi ultimi giorni non si parla d’altro dopo la scandalo che ha travolto Asia Argento e le accuse che le sono state lanciate da un suo collega. Asia Argento ha davvero avuto una relazione con un ragazzo ancora minorenne? Lei smentisce ma pare ci siano prove che possano dimostrare la tesi di Bennett e, se così fosse, Sky deciderebbe di non avere nel suo gruppo di lavoro la nuova giudice. Neppure il tempo di iniziare questa avventura per Asia, solo le audizioni e le scelte dei primi candidati. E poi? Finisce così senza iniziare? Per il momento Sky non ha ancora diramato un comunicato ufficiale in merito ma è davvero questione di ore visto che il 6 settembre, come saprete, è previsto il debutto per lo show di Sky.

In queste ore si è parlato anche di un possibile sostituto che potrebbe prendere il ruolo di Asia Argento a X-Factor e tra gli altri, è stato fatto anche il nome di Morgan. L’ex marito di Asia ha quindi deciso di dire la sua, rispondendo sui social a questa notizia. 

MORGAN A X-FACTOR? L’EX GIUDICE RISPONDE SUI SOCIAL LANCIANDO ANCHE DUE CANDIDATI IDEALI PER IL RUOLO DI COACH 

Ecco come commenta Morgan la notizia di un suo possibile ritorno a X-Factor al posto di Asia Argento: 


Stamattina mi sono stupito nel leggere una notizia che mi riguarda, ma che non risponde al vero, e questa è una cosa che ogni tanto mi succede, allora sono costretto a fare “comunicati” che riportino la realtà. Ne farei volentieri a meno ma penso che tutti si arrabbino quando la gente parla di loro in modo sbagliato e perciò dico: no, non mi sono proposto ad X Factor per subentrare ad Asia nel ruolo del giurato. Non mi sento proprio a mio agio in quel contesto, anzi lo contesto, ‘sto contest! La mia verità è che non mi ha fatto bene l’averlo fatto, non ha fatto bene alla mia persona, ma la musica, che era ed è il vero patrimonio, è rimasta integra, mi sono dovuto impegnare ma l’ho salvata. Questo vale per tutti i musicisti, e cioè che il loro valore sia proporzionale alla bellezza della musica che inventano, solo che, a differenza di molti, io ho una personalità esuberante che si è rivelata a volte funzionale per la tv ma che non appartiene alla tv, e neanche la guarda la tv, se proprio vogliamo dirlo. 

E ancora: 

La musica mia sta bene e in tutto questo tempo l’ho coltivata, l’ho custodita, nom ho mai smesso di studiare e scriverla e l’ho prodotta. E ora sono pronto per riallinearmi col mio destino, e affrontare la mia età della maturità seriamente, nella musica con la mia musica, e se ci sarà da combattere sarà per spingere un singolo, non per levare il fango dalla faccia.

Morgan poi prosegue facendo capire che non è stato lui a far trapelare questa notizia e che in nessuno modo si è proposto a Sky. Ma sembra anche non disdegnare l’ipotesi di un possibile ritorno. 

In merito alla vicenda di Asia e X Factor Sky dico solo che io non ho proposto la mia persona. Penso piuttosto che sia stato scritto sui giornali perché forse qualcuno a differenza mia amerebbe rivedermi in quei panni, e se così fosse, parlerò con chi me lo proporrà, ma va detto e ribadito che io non ho chiesto nulla a nessuno e non intendo farlo. Tra l’altro non so nulla della situazione di Asia, a cui avevo fatto i miei migliori auguri, l’unico dato certo è che sul suo allontanamento non ci siano altro che dicerie alle quali io non presto orecchio, quindi lungi da me è l’idea di compiere una mossa infelice come quella che mi viene attribuita dagli articoli di stamani. anche a Sky faccio gli auguri affinché, se mai fosse vero che stanno cercando un candidato giudice, possano trovarne uno perfetto.

Morgan quindi si lancia anche in alcuni suggerimenti in merito a un degno coach nel ruolo di giudice di X-Factor: 

E a questo proposito lancio due proposte: In fatto di competenza musicale il più grande esperto e comunicatore è senz’altro Red Ronnie, l’ho sempre pensato un giudice ideale, invece per quanto riguarda le doti vocali e il saper stare sul palco il numero uno è Silvio Berlusconi, ma credo proprio che non se lo possano permettere. E ora, come scriverebbe Bruno Munari: scusate devo farmi la doccia che stasera sono in Liguria a suonare per il Club Tenco, non vedo l’ora e non voglio certo arrivare in ritardo. Buona giornata.
Morgan

Non si può di certo dire che queste due scelte non siano di primo livello! 


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close