Al Bano smentisce le voci sull’ultimo pettegolezzo, ormai rassegnato (Foto)


Al Bano smentisce le voci sull’ultimo pettegolezzo, ormai rassegnato (Foto)

Si è parlato in questi gironi dell’addio di Al Bano Carrisi alle scene, del suo non volere più cantare ma l’artista chiarisce tutto e ai microfoni di Radio 2 smentisce il suo ritiro (foto). Al Bano non ha mai detto che avrebbe abbandonato la musica e i concerti perché già in passato aveva parlato di una revisione alle sue corde vocali. Quindi solo tre mesi di stop per lui che ha bisogno di fare una pausa che definisce intelligente e salutare, una vera pausa di riflessione. Questo non vuol dire che in questi mesi si riposerà del tutto perché intanto gli è stata offerta una fiction di sei puntate. Sarà quindi impegnato con le registrazioni, farà riposare le sue corde vocali ma non la sua voglia di fare. Anche lui non ci capisce più niente, è ormai rassegnato al fatto che su di lui facciano sempre degli scoop. Confida che ci ha fatto il callo e spiega il suo punto di vista.

AL BANO CARRISI SI RITIRA E NON CANTERA’ PIU’?

“Evidentemente parlare di Albano e Romina fa salire gli ascolti, nemmeno mi arrabbio più.

Mi dispiace solo che prendano in giro gli ascoltatori. Io non mi ritiro. Non ho alcuna intenzione di ritirarmi.

Perché dovrei? La mia salute è perfetta al 95%. E’ chiaro, quando subisci un infarto e una ischemia devi prendere un po’ di pillole, cose che non ho mai preso in vita mia. Ma da qui a ritirarmi ce ne vuole”.

Le sue parole faranno di certo piacere a chi segue il cantante di Cellino San Marco da tempo. Ma in tutto questo dov’è Romina Power? E’ tornata in America ma Al Bano non ne vuole parlare per non alimentare il gossip. Noi immaginiamo che presto farà ritorno a Cellino, nella sua amata Puglia e con la sua adorata famiglia.

Al Bano smentisce le voci sull’ultimo pettegolezzo, ormai rassegnato (Foto) ultima modifica: 2018-09-13T15:11:18+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close