News Musica

Al Bano smentisce le voci sull’ultimo pettegolezzo, ormai rassegnato (Foto)

Al Bano in un'intervista nega il suo ritiro dalle scene e parla di lui e Romina Power (foto)

al bano


Si è parlato in questi gironi dell’addio di Al Bano Carrisi alle scene, del suo non volere più cantare ma l’artista chiarisce tutto e ai microfoni di Radio 2 smentisce il suo ritiro (foto). Al Bano non ha mai detto che avrebbe abbandonato la musica e i concerti perché già in passato aveva parlato di una revisione alle sue corde vocali. Quindi solo tre mesi di stop per lui che ha bisogno di fare una pausa che definisce intelligente e salutare, una vera pausa di riflessione. Questo non vuol dire che in questi mesi si riposerà del tutto perché intanto gli è stata offerta una fiction di sei puntate. Sarà quindi impegnato con le registrazioni, farà riposare le sue corde vocali ma non la sua voglia di fare. Anche lui non ci capisce più niente, è ormai rassegnato al fatto che su di lui facciano sempre degli scoop. Confida che ci ha fatto il callo e spiega il suo punto di vista.

AL BANO CARRISI SI RITIRA E NON CANTERA’ PIU’?

“Evidentemente parlare di Albano e Romina fa salire gli ascolti, nemmeno mi arrabbio più. Mi dispiace solo che prendano in giro gli ascoltatori. Io non mi ritiro. Non ho alcuna intenzione di ritirarmi. Perché dovrei? La mia salute è perfetta al 95%. E’ chiaro, quando subisci un infarto e una ischemia devi prendere un po’ di pillole, cose che non ho mai preso in vita mia. Ma da qui a ritirarmi ce ne vuole”.

Le sue parole faranno di certo piacere a chi segue il cantante di Cellino San Marco da tempo. Ma in tutto questo dov’è Romina Power? E’ tornata in America ma Al Bano non ne vuole parlare per non alimentare il gossip. Noi immaginiamo che presto farà ritorno a Cellino, nella sua amata Puglia e con la sua adorata famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.