News Musica

Emanuele Spedicato ultime notizie: il bollettino medico e il messaggio dei Negramaro

Emanuele Spedicato ultime notizie: il bollettino medico e il messaggio dei Negramaro. Ecco le ultime notizie


Tutti a fare il tifo per Lele, il mondo della musica e i suoi fans si stringono attorno alla famiglia e agli amici del giovane chitarrista. Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro questa mattina ha avuto un malore ed è in questo momento in ospedale, a Lecce, in prognosi riservata. Dopo le prime confuse notizie di questa mattina, arriva dall’ospedale di Lecce il primo bollettino medico con le informazioni sulle sue condizioni di salute. 

Il chitarrista si era sentito male questa mattina mentre si trovava nella sua casa e stando a quanto riferito dai sanitari e riportato dall’Ansa è stata la moglie Clio ad averlo trovato privo di sensi vicino alla piscina. La moglie di Emanuele, tra l’altro, è incinta. 

IL BOLLETTINO MEDICO DALL’OSPEDALE FAZZI DI LECCI CON LE ULTIME NOTIZIE SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI EMANUELE SPEDICATO

“Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, è ricoverato nella Rianimazione dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Il paziente è giunto in Pronto Soccorso questa mattina, trasportato da un’ambulanza del 118, dopo aver accusato un malore. I medici lo hanno immediatamente sottoposto ad una serie di esami diagnostici e, successivamente, ne hanno disposto il ricovero nel reparto di Rianimazione, dove è costantemente monitorato. Il quadro clinico presentato dal paziente non permette di sciogliere la prognosi, che resta riservata”.

 Pare che Lele, come lo conoscono i fan, si sia svegliato avvertendo un forte mal di testa, prima di perdere nuovamente conoscenza. La moglie ha chiamato subito i medici che lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Vito Fazzi e “gli esami radiologici a cui è stato sottoposto hanno evidenziato un’emorragia cerebrale in atto” come riportava l’agenzia e come si legge nel bollettino adesso è costantemente monitorato.

IL MESSAGGIO DEI NEGRAMARO PER EMANUELE CON TUTTO L’AFFETTO DEI FANS DELLA BAND

 

Anche noi facciamo il tifo per Lele! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.