News Musica

Le condizioni di salute di Lele Spedicato: il bollettino medico del 20 settembre

Le condizioni di salute di Lele Spedicato: il bollettino medico del 20 settembre. Continua in ospedale la sua battaglia


C’è grande affetto verso Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro ricoverato in ospedale a Lecce dopo una emorragia cerebrale. Quali sono le ultime notizie sulle sue condizioni di salute? Pare che il musicista stia meglio. Ancora difficile fare un quadro clinico completo ma i medici sono fiduciosi. Secondo l’ultimo bollettino medico che arriva proprio dall’ospedale Fazzi di Lecce, le condizioni di salute del chitarrista dei Negramaro sarebbero in miglioramento. Lele, ricoverato in rianimazione a Lecce dopo un malore in piscina, starebbe reagendo alle cure: “Quadro clinico stabile ma in lento miglioramento”.

Intorno a Lele la sua famiglia, i suoi amici ma anche il grande affetto dei fans che in queste ore hanno cercato, seppur in modo virtuale, di stare vicino al musicista. Un affetto che di certo Lele avrà sentito e che sarà utile per la sua battaglia. 

LE CONDIZIONI DI SALUTE DI LELE SPEDICATO: LE ULTIME NOTIZIE DALL’OSPEDALE 

Le ultime notizie: imedici che lo tengono in cura restano prudenti e fanno sapere che “la prognosi, vista la gravità del caso, resta comunque riservata”. All’interno dell’ultimo bollettino diramato dall’ospedale si legge che Spedicato “è stato sottoposto a diverse Tac il cui stato conferma l’evoluzione positiva del quadro clinico del paziente, che permane sostanzialmente stabile. Anche i parametri vitali, monitorati costantemente, continuano ad essere buoni”.

Ieri dai social il ringraziamento dei Negramaro a tutte le persone che in questi giorni hanno dedicato un pensiero a Lele: “Grazie a tutti per questo caloroso sostegno e questo grande affetto. Siamo certi che il nostro Lele lo stia raccogliendo tutto per tornare più forte. Serviranno ancora i vostri pensieri più positivi per i giorni che verranno. Non sarà un’attesa facile ma gli siamo tutti vicini. Saremo forti e pronti per il suo grande ritorno. #ForzaLele”.

E anche noi continuiamo a fare il tifo per Lele! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.