News Musica

Sing&Song Youth Chorus collabora ad una produzione musicale per bambini (Foto)

Sing&Song Youth Chorus al Crescendo Audioregistrazioni di Bari per una produzione musicale per bambini firmata Odos Servizi

Sing & Song


La Sing&Song Home Studio di Battipaglia con il suo Youth Chorus di bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni ha partecipato alla sessione di registrazione per il nuovo Cd per ragazzi Odos Servizi. Una collaborazione importante che ha permesso al Sing&Song Youth Chorus di confrontarsi nel bellissimo studio Crescendo Audioregistrazione di Bari e tutte hanno partecipato a questa sessione di registrazione per questa produzione musicale con tanto entusiasmo e tanta bravura. Il Sing&Song Youth Chorus è diretto da Claudia Cappabianca e Angelo Mutalipassi due professionisti che condividono la passione per la musica e il canto e si dedicano ad essa interamente promuovendo corsi e laboratori per far crescere ed educare alla musica i giovani e non solo.

SING & SONG YOUTH CHORUS AL CRESCENDO AUDIOREGISTRAZIONI DI BARI

Questa collaborazione è per noi una grande gioia – ci racconta Angelo Mutalipassi presidente della Sing&Song Home Studio – Odos Servizi promuove Christian Music a livelli internazionali e non solo e questo disco per bambini è un progetto meraviglioso, non vediamo l’ora di ascoltare il risultato. I brani sono bellissimi con degli arrangiamenti moderni a portata di ragazzi. Abbiamo preparato questi brani in pochissimo tempo e i nostri ragazzi sono stati all’altezza della situazione. Impegno, dedizione e un briciolo di follia non guastano mai”.

“Dobbiamo sicuramente ringraziare Luciana Leone, direttore editoriale di Odos Servizi, musicologa e autrice (è anche autrice del testo della canzone seconda classificata al 54°Festival di Sanremo “Sei la vita mia” cantata da M. Rosini) che ha voluto fidarsi di noi e del Sing&Song Youth Chorus per questo progetto musicale, e il Direttore, arrangiatore e musicista della Crescendo Audioregistrazioni di Bari, Luigi Patruno, un grandissimo professionista molto apprezzato nel settore. Non possiamo svelare troppo ma vi invitiamo a seguire la pagina della Sing&Song Home Studio e di Odos Servizi dove troverete tutte le curiosità e le belle novità di questa collaborazione”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.