News Musica

Emma Marrone commuove con la lettera alla mamma per il suo compleanno (Foto)

E' il compleanno della mamma di Emma Marrone, la cantante è come sempre lontana da casa e il suo messaggio

emma marrone

Emma Marrone ha scritto una meravigliosa lettera alla sua mamma, oggi è il suo compleanno e per l’ennesima volta non può essere con lei, impegnata in giro con la musica, il lavoro che adora ma che costa tanti sacrifici (foto). “Sei il regalo più bello del mondo” scrive Emma a sua madre, le dedica parole che non sarebbe capace di dire. A dividerle la distanza e nella camera d’albergo a Milano Emma Marrone avverte ancora di più la mancanza di un abbraccio, quelli a cui sfuggiva da piccola. Si scioglie in lacrime l’artista salentina e immaginiamo l’abbia fatto anche la sua mamma leggendo il fiume di parole che sua figlia le ha dedicato. E’ molto legata alla sua famiglia e spesso ha parlato del suo papà, è lui che le ha mostrato la strada per la musica. Questa volta le sue parole sono per la sua mamma; oggi compie gli anni e lei non c’è, non è a casa con la sua famiglia.

LA LETTERA DI EMMA MARRONE A SUA MADRE NEL GIORNO DEL COMPLEANNO

“Ciao mamma, Oggi più che mai penso a te e a tutte le volte che mi hai raccontato di come ero da bambina, un gattino selvatico che sfuggiva dagli abbracci, che rifiutava i baci e le carezze, che tu riuscivi a darmi quelle poche volte che mi addormentavo. Oggi più che mai vorrei essere lì con te e farmi abbracciare così forte quasi da perdere il fiato, vorrei darti mille baci lunghissimi sul collo, dietro l’orecchio dove trovo l’essenza del tuo profumo, unico al mondo così come sei unica tu.” Scrive Emma che vorrebbe dirle buon compleanno e stare con lei mentre scarta il suo regalo. “È da quasi dieci anni che ti di dico “buon compleanno Mamma” al telefono, perché sono sempre in giro per la musica, ma per fortuna da quando finalmente mi hai permesso di comprarti un telefono “moderno” possiamo anche vederci e ti sei pure fatta Instagram per seguire tutto quello che faccio, tu che hai sempre “odiato” la “tecnologia”. 

Arriva poi la parte più dolce e commovente della lettera di una figlia a una madre, per Emma come per tanti altri è difficile se la distanza divide: “Anche quest’anno non ci sono mamma e mentre ti scrivo queste parole perché a voce non sono mai capace, mi scendono le lacrime mentre sono seduta su un divano che non è il mio, in una stanza d’albergo che non sa di casa e ho il tuo profumo nella testa. Buon compleanno da qui mamma. Sono a Milano e forse in questi giorni nevicherà, mi manchi da morire e ti amo.. ti amo tantissimo – poi conclude – Sei il regalo più bello del mondo. Spero un giorno di diventare come te. Buon compleanno Mamma. Ti dedico tutto”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.