News Musica

A Sanremo 2019 standing ovation per Loredana Bertè: potrebbe trionfare al Festival?

Loredana Bertè Standing Ovation per lei nella seconda serata del Festival di Sanremo 2019: tutti in piedi dopo la sua esibizione


Il brano di Loredana Bertè ha davvero tutte le carte in regola per conquistare il podio e forse anche per conquistare la vetta della classifica. Ma se anche non dovesse farlo, la grande Loredana Bertè ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per vincere il Festival di Sanremo. Piace ai giovani, piace ai meno giovani, piace ai critici musicali, piace a tutti. Un portento della natura con una grinta come se ne sono viste poche in Italia. Non a caso ieri sera, il pubblico all’Ariston dopo la sua esibizione nella seconda serata del Festival, su è alzato in piedi regalandole una standing ovation. Certo la vittoria avrebbe tutto un altro sapore ma il calore che il pubblico le ha dimostrato ieri sa già di vittoria. Lei che su quel palco dovrebbe essere forse tra gli ospiti come Fiorella Mannoia ma che, come lei, ha deciso di mettersi in gioco perchè i grandi artisti non hanno paura del confronto con il pubblico, non temono le critiche ma regalano grandi emozioni. “Cosa ti aspetti da me” canta il brano di Loredana Bertè, ci si aspettava proprio questo: una grande esibizione da rock star, una voce graffiante, una energia travolgente, una figura che ancora oggi buca lo schermo. Loredana resta sempre Loredana, divide, viene odiata e amata per il suo modo di fare ma poco c’è da discutere sul suo grande talento. 

LEGGI QUI IL TESTO DELLA CANZONE DI LOREDANA BERTE’

A SANREMO 2019 TUTTI PAZZI DI LOREDANA BERTE’: POTREBBE ESSERE LEI LA FAVORITA?

Davvero difficile oggi pensare alla classifica, al podio anche perchè molto dipenderà dal televoto. Ma in qualche modo Loredana, il suo Sanremo, diciamolo, lo ha già vinto. 

I giornalisti in questi giorni sono stati “accusati” di parlare troppo di altro e poco di musica, ci viene da dire che se ci fossero più esibizioni e brani come quello della Bertè, anche per noi altri sarebbe meraviglioso parlare solo di musica. 

E chissà che non ci sarà anche la seconda! In bocca al lupo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.