A Sanremo 2019 standing ovation per Loredana Bertè: potrebbe trionfare al Festival?


Il brano di Loredana Bertè ha davvero tutte le carte in regola per conquistare il podio e forse anche per conquistare la vetta della classifica. Ma se anche non dovesse farlo, la grande Loredana Bertè ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per vincere il Festival di Sanremo. Piace ai giovani, piace ai meno giovani, piace ai critici musicali, piace a tutti. Un portento della natura con una grinta come se ne sono viste poche in Italia. Non a caso ieri sera, il pubblico all’Ariston dopo la sua esibizione nella seconda serata del Festival, su è alzato in piedi regalandole una standing ovation. Certo la vittoria avrebbe tutto un altro sapore ma il calore che il pubblico le ha dimostrato ieri sa già di vittoria. Lei che su quel palco dovrebbe essere forse tra gli ospiti come Fiorella Mannoia ma che, come lei, ha deciso di mettersi in gioco perchè i grandi artisti non hanno paura del confronto con il pubblico, non temono le critiche ma regalano grandi emozioni. “Cosa ti aspetti da me” canta il brano di Loredana Bertè, ci si aspettava proprio questo: una grande esibizione da rock star, una voce graffiante, una energia travolgente, una figura che ancora oggi buca lo schermo. Loredana resta sempre Loredana, divide, viene odiata e amata per il suo modo di fare ma poco c’è da discutere sul suo grande talento. 

LEGGI QUI IL TESTO DELLA CANZONE DI LOREDANA BERTE’

A SANREMO 2019 TUTTI PAZZI DI LOREDANA BERTE’: POTREBBE ESSERE LEI LA FAVORITA?

Davvero difficile oggi pensare alla classifica, al podio anche perchè molto dipenderà dal televoto. Ma in qualche modo Loredana, il suo Sanremo, diciamolo, lo ha già vinto. 

I giornalisti in questi giorni sono stati “accusati” di parlare troppo di altro e poco di musica, ci viene da dire che se ci fossero più esibizioni e brani come quello della Bertè, anche per noi altri sarebbe meraviglioso parlare solo di musica. 


Visualizza questo post su Instagram

GRAZIE SANREMO! La mia prima standing ovation all’Ariston #CosaTiAspettiDaMe #sanremo2019 #LiBerté #nuovosingolo #festival

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial) in data:

E chissà che non ci sarà anche la seconda! In bocca al lupo


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close