News Musica

Ultimo dice no a Fiorello poi ci ripensa dopo la sua strigliata, stasera su radio Deejay

Ultimo cambia idea e sarà da Fiorello per il Rosario della sera su Radio Deejay

ultimo radio

Dopo aver disertato Domenica In questa sera Ultimo era atteso da Fiorello in radio al Rosario della Sera ma il cantante arrabbiato e deluso dal come è stato reso nullo il voto del pubblico di Sanremo, aveva detto no anche a lui. Spontaneo e diretto Fiorello dopo avere annunciato il rifiuto di Ultimo gli ha però rivolto un rimprovero, una strigliata mista ai consigli giusti, quelli che dovrebbe dare un vero amico. Così il secondo classificato al festival di Sanremo 2018 ci ha ripensato, ha cambiato idea e stasera alle 19 sarà su Radio Deejay. Con tweet anche Fiorello era intervenuto sulla polemica sanremese scattata subito dopo la proclamazione del vincitore. “Chi ha vinto ha vinto. Inutile guardare madre padre o percentuali” e forse per questo Ultimo aveva negato la sua presenza al Rosario della Sera. Fiorello ha compreso e si è rivolto a Niccolò con un appello in cui gli spiegava i suoi errori, gli stessi che ha commesso lui nella sua lontana partecipazione al festival.

ULTIMO STASERA DA FIORELLO AL ROSARIO DELLA SERA

“Credo che tu abbia ragione, ma dalla ragione al torto ci vuole un attimo” ha scritto Fiore spiegando che anche lui quando era giovane arrivò solo quinto a Sanremo e non si presentò a Domenica In perché era arrabbiato: “E fui consigliato male. Ultimo lo capisco, ha 20 anni ci è rimasto male, è stato votato dal 46% del pubblico e le due giurie hanno ribaltato il risultato. Mahmod non c’entra niente è il sistema di votazione che è sbagliato”.

Poi fa riferimento alla reazione de Il Volo: “sono stati insultati da alcuni giornalisti della sala stampa e non hanno mai risposto, sono stati sempre garbati. Niccolò vieni da zio Fiore che ti dico io come si fa. Dai cambia idea, siamo lì per divertirci. Vieni in radio per sdrammatizzare e ridere, perché tutto è stato strumentalizzato. Questo è il festival in cui tutto è stato travisato”. Le parole sono arrivate forti e chiare al cantante che ha cambiato idea “Amico arrivo!”. Fiorello lo aspetta a braccia aperte, il pubblico è con lui ma non è certo contro il vincitore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.