News Musica

Eros Ramazzotti operato alle corde vocali: stop al tour

Sospeso il Vita ce n'è World Tour di Eros Ramazzotti. Il cantante è stato operato alle corde vocali. Le parole di Ramazzotti.

vita ce n'è world tour

Il cantante Eros Ramazzotti è stato costretto a dire stop al suo tour mondiale a causa di un problema di salute che lo ha portato direttamente in sala operatoria. Alla fine della prima fase del Vita ce n’è World Tour, il cantante ha fatto un annuncio che ha lasciato i fan senza parole. “Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali” ha dichiarato Eros Ramazzotti. In particolare, si tratta di un problema di ispessimento e il cantante, dopo l’operazione, vuole tornare più forte di prima.

Stop al Vita ce n’è World Tour: Ramazzotti fermo per due mesi

Lo stop si preannuncia piuttosto lungo prima che il cantante possa tornare a cantare dopo l’operazione. Eros Ramazzotti fa infatti sapere: “Ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesiMi dispiace per i miei fan sparsi in Nord, Centro e Sud America. Recupererò tutto l’anno prossimo ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a locarno per 2 mesi di festival musicali”. Il noto cantate italiano conclude ringraziando tutti per l’affetto sempre dimostrato nei suoi confronti.

Il Vita ce n’è World Tour di Eros Ramazzotti

Un tour davvero importante in giro per il mondo quello che Eros Ramazzotti ha dovuto interrompere per circostanze di forza maggiore. Partito da Monaco di Baviera a metà febbraio, il Vita ce n’è World Tour arriverà anche in Italia. Un show di più di due ore dove Ramazzotti incanta i fan cantando, non solo i suoi ultimi successi, come il brano Per le strade una canzone (feat. Luis Fonsi) ma anche i suoi più grandi successi che hanno portato il cantautore italiano a conquistare il cuore del pubblico internazionale.

Non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo ad Eros Ramazzotti, dunque. Siamo sicuri che tornerà più forte di prima, forza Eros!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.