News Musica

Fedez tende una mano ma J-Ax aveva già fatto la sua parte per la pace

Pace fata tra Fedez e J-Ax? Ecco cosa ha pubblicato il rapper

fedez j ax

Fino al 2018 Fedez e J-Ax erano amici, erano soci, sembravano inseparabili, poi la fine del sodalizio e il silenzio da parte di entrambi fino a quando sono saltati fuori i motivi della rottura. Oggi Fedez sembra aver testo una mano a J-Ax o forse la pace c’era già stata. E’ sui social che ancora una volta va in scena tutto, è tra le Storie di Instagram che Fedez ha pubblicato un momento che lo ritrae in macchina, con lui c’è anche Chiara Ferragni, insieme ascoltano Senza Pagare, il brano inciso proprio con l’ex amico che sembra sia tornato nella sua vita. La storia è stata poco dopo condivisa da J-Ax. I due artisti hanno fatto pace?

La pace tra Fedez e J-Ax dopo una serie di interviste

Era il momento giusto, dopo una serie di dichiarazioni e il tempo che è passato con tutto ciò che accaduto. Di recente J-Ax ha confessato in un’intervista: “Tra noi prima del business c’è stata un’affinità reale e artistica. Lui mi colpì facendomi i complimenti per il disco Domani Smetto. Poi ha unito anche l’amore per il punk rock. Lui a differenza di tanti è uno che vuole spaccare il sistema”.

Era lo scorso febbraio: “Non rinnego nulla e rifarei tutto quello che ho fatto musicalmente con Fedez. Sono orgoglioso di ciò che abbiamo fatto, credo sia stata bella musica. Anche le cose più bizzarre mi piacciono”. Definendosi due persone molte diverse ma con la stessa voglia di punk rock. Parole che devono avere toccato il marito di Chiara Ferragni. Forse tra i due prima di oggi c’era già stato un riavvicinamento o forse tutto ricomincia da adesso. La fiamma che arde è il simbolo scelto da Fedez, non si è spento nulla, tutto può ricominciare e noi facciamo il tifo per loro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.