Grammy 2015: le star peggio vestite (FOTO)


I Grammy 2015 hanno fatto parlare di sé non solo per l’evento musicale che di certo è di rilievo internazionale ma perché, come del resto ogni anno, il red carpet è per le star una vetrina per provocare in qualsiasi modo. Ma alcune delle vip più attese per non passare inosservate sulle colleghe questa volta hanno veramente esagerato. A giudicare dalle foto delle peggio vestite della serata sembra più la fiera del cattivo gusto che un premio musicale di tale livello.

Partiamo da Madonna, regina indiscussa delle provocazioni, che sembra voler rappresentata la locandina vivente del film di prossima uscita in Italia “50 sfumature di grigio”. Il tocco di “classe” sono gli stivali neri alti.

50 SFUMATURE DI GRIGIO: I BIGLIETTI

Ma anche Charli XCX nel suo outfit bianco shocking firmato Moschino non è probabilmente da meno. Rihanna ha fatto la sua grande entrata e di certo aveva bisogno di un grande spazio considerando il vestito che ha indossato: tutta in rosa con un abito talmente voluminoso che copriva alla perfezione ogni curva della cantante. Ricorda quasi un cupcake gigante: un estremo azzardo per lei che di solito ha il problema opposto, ovvero quello di sfoggiare mise troppo striminzite e al limite del nude look. Non si può dire lo stesso invece in questa occasione per Joy Villa: si è presentata avvolta in una specie di rete arancione senza niente sotto.


Ma forse in assoluto la peggio vestita è Jenny Lewis che ha indossato dei pantaloni multicolor che sarebbero risultati fuori luogo perfino in discoteca ad Ibiza, figuriamoci ad un evento come quello dei Grammy 2015. E questi sono solo alcuni dei nomi delle star che hanno toppato in pieno l’outfit dell’evento: sfogliate la nostra gallery e votate la diva peggio vestita. Non sarà un’impresa facile, forse assegnare i premi durante la serata è stato meno arduo per i giudici.

LE PEGGIO VESTITE DEL GOLDEN GLOBES – FOTO


  • Tag

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close