News spettacolo

Dear Jack sexy e mezzi nudi per infiammare Sanremo ma è solo la prova abito

I Dear Jack pronti per una nuova avventura: stasera sul palco di Sanremo 2015 con la speranza di poter vincere questa 65esima edizione


Ragazzine in delirio ma non solo. I Dear Jack piaccino a tutta la famiglia, mamma e papà compresi proprio per questo motivo, nonostante non siano i vincitori di Amici 13 ma si siano piazzati solo secondi, da quel dì non hanno smesso un giorno di essere al centro dell’attenzione. Un successo musicale straordinario che fa iniziare bene anche questo 2015 con la partecipazione a Sanremo. E visto che sono una delle poche band di successo in Italia i Dear Jack si possono permettere di tutto. Anche di stuzzicare la fantasia delle fans mostrandosi a petto nudo sexy, per alcuni, per altri un pò meno, alla vigila della kermesse canora. Ma tranquilli, è solo la prova abiti. Il nostro caro Alessio ha detto di essere a dieta. Nelle vacanze di Natale infatti avrebbe esagerato con il panettone e a giudicare da questa foto qualche rotolino si intravede. Scherziamo ovviamente.

Per i Dear Jack sono stati mesi di grandi successo: sold out nei loro concerti, ospiti in occasioni ed eventi importantissimi. Vincitori di tantissimi riconoscimenti e tra le altre cose hanno anche inciso la colonna sonora di una delle fiction di maggior successo targata Rai 1, Che Dio ci aiuti.

Insomma per loro questo è stato davvero un anno favoloso ma potrebbe iniziare nel migliore dei modi con una vittoria. Sono infatti tra i favoriti anche se non abbiamo ascoltato la loro canzone immaginiamo che le ragazze più giovani apprezzeranno. Si replicherà il successo di Domani è un altro film? Vedremo…

Chiudiamo con una nota gossippara che potrebbe interessare alle fans dei Dear Jack. Come saprete la finalissima di Sanremo sarà il 14 febbraio, giorno degli innamorati. Se loro dovessero scegliere una collega da portare a cena per San Valentino chi sceglierebbero?  Ecco cosa hanno risposto: Irene Grandi per Riccardo, Nilla Zilli per Lorenzo, Chiara per Alessandro (ma anche Rakele, tra le Nuove Proposte), Grazia Di Michele per Francesco, Annalisa per Alessio perché “mi piacciono le rosse”. Nessuno sceglie Anna Tantagelo: a quanto pare Gigi D’Alessio fa paura…

Facciamo anche ai Dear Jack un grande in bocca a lupo per questa loro prima volta sul palco del’Ariston.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.