News spettacolo

E’ morto Ben Woolf, protagonista di American Horror Story: era stato investito

E' morto Ben Woolf, protagonista di American Horror Story: l'attore era stato investito mentre attraversava le strisce pedonali, lo scorso 19 febbraio. Disperati i fan, ringraziati dai familiari della vittima

Ben Woolf


Bruttissima notizia per i fan di American Horror Story: è infatti morto l’attore protagonista Ben Woolf, che era stato investito qualche giorno fa. Aveva solo 34 anni. Ben Woolf era diventato celebre grazie all’interpretazione del personaggio di Infantata nella prima stagione di American Horror Story e a quella di Meep nella quarta stagione, chiamata American Horror Story: Freak Show. Inoltre era apparso anche in due episodi nella stagione d’apertura di Murder House, insieme a Jessica Lange e Dylan McDermott. Insomma Ben Woolf era particolarmente attivo negli ultimi tempi. L’attore è morto a Los Angeles all’ospedale Cedars-Sinai Medical Center dove era stato ricoverato lo scorso 19 febbraio, in seguito a un incidente.

ROCCA PRIORA, 27ENNE INVESTITO MENTRE ATTRAVERSAVA SULLE STRISCE: L’AUTOMOBILISTA ERA DROGATO

Era stato investito e fin da subito le sue condizioni erano apparse piuttosto serie  acausa dei danni riportati alla testa, sbattuta nel colpo a terra. A dare la notizia dell’incidente era stato il sito americano TMZ che aveva raccontato i dettagli di questo tragico episodio: Ben Woolf stava attraversando le strisce pedonali quando un SUV che viaggiava a forte velocità non lo ha visto e lo ha falciato, riducendolo in fin di vita.

NAPOLI, BAMBINO DI 5 ANNI MORTO INVESTITO DA UNO SCOOTER: LO GUIDAVA UN MINORENNE 

A niente è servita la corsa d’urgenza in ospedale perché fin da subito le condizioni dell’attore sono sembrate essere molto gravi. Dopo quattro giorni di agonia, il protagonista di American Horror Story è morto. La famiglia del giovane, sui social, ha voluto ringraziare tutti coloro che in questi giorni hanno dimostrato grande affetto nei confronti dell’attore trentaquattrenne che troppo presto ha salutato la vita per una tragica fatalità.

Siamo stati travolti dalla manifestazione di amore e supporto da tutto il mondo per il nostro amato Ben. Ha toccato così tanti cuori nei suoi 34 year



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.