E’ morto Ben Woolf, protagonista di American Horror Story: era stato investito


Ben Woolf

Bruttissima notizia per i fan di American Horror Story: è infatti morto l’attore protagonista Ben Woolf, che era stato investito qualche giorno fa. Aveva solo 34 anni. Ben Woolf era diventato celebre grazie all’interpretazione del personaggio di Infantata nella prima stagione di American Horror Story e a quella di Meep nella quarta stagione, chiamata American Horror Story: Freak Show. Inoltre era apparso anche in due episodi nella stagione d’apertura di Murder House, insieme a Jessica Lange e Dylan McDermott. Insomma Ben Woolf era particolarmente attivo negli ultimi tempi. L’attore è morto a Los Angeles all’ospedale Cedars-Sinai Medical Center dove era stato ricoverato lo scorso 19 febbraio, in seguito a un incidente.

ROCCA PRIORA, 27ENNE INVESTITO MENTRE ATTRAVERSAVA SULLE STRISCE: L’AUTOMOBILISTA ERA DROGATO

Era stato investito e fin da subito le sue condizioni erano apparse piuttosto serie  acausa dei danni riportati alla testa, sbattuta nel colpo a terra. A dare la notizia dell’incidente era stato il sito americano TMZ che aveva raccontato i dettagli di questo tragico episodio: Ben Woolf stava attraversando le strisce pedonali quando un SUV che viaggiava a forte velocità non lo ha visto e lo ha falciato, riducendolo in fin di vita.

NAPOLI, BAMBINO DI 5 ANNI MORTO INVESTITO DA UNO SCOOTER: LO GUIDAVA UN MINORENNE 


A niente è servita la corsa d’urgenza in ospedale perché fin da subito le condizioni dell’attore sono sembrate essere molto gravi. Dopo quattro giorni di agonia, il protagonista di American Horror Story è morto. La famiglia del giovane, sui social, ha voluto ringraziare tutti coloro che in questi giorni hanno dimostrato grande affetto nei confronti dell’attore trentaquattrenne che troppo presto ha salutato la vita per una tragica fatalità.

Siamo stati travolti dalla manifestazione di amore e supporto da tutto il mondo per il nostro amato Ben. Ha toccato così tanti cuori nei suoi 34 year


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close