News spettacolo

Cara Delevingne irriconoscibile con look trasandato (FOTO)

Cara Delevingne paparazzata all’aeroporto senza trucco e vestita con un look trasandato è irriconoscibile nelle foto. Ecco gli ultimi scatti


Senza trucco e con un look che più che casual potremmo definire trasandato, Cara Delevingne è irriconoscibile nelle foto che la ritraggono all’aeroporto prima dell’imbarco del volo a Toronto. L’attrice 22 enne è spettinata e senza trucco e mostra segni evidenti della stanchezze sul volto. Non sono solo le occhiaie a parlare della mancanza di adeguato riposo ma anche la sua felpa extra large che recita “privata del sonno”. Il look è a dir poco trasandato: sopra la felpa Cara porta un parka verdone che copre le curve e la ingrassa.

STAR IRRICONOSCIBILI SENZA TRUCCO: LE FOTO

Ma lei sembra non curarsi del suo aspetto: la stanchezza prevale. Certo paragonando queste foto a quelle delle grandi occasioni in cui ha sfoggiato make up perfetto e look elegante l’attrice sembra un’altra persona.

E in effetti all’aeroporto internazionale di Pearson di Toronto Cara Delevigne cammina indisturbata bevendo una bottiglietta d’acqua e ascoltando musica in cuffia senza essere assalita dai fan. Evidentemente le riprese sul set di Suicide Squad, il prossimo film in uscita che la vede nel cast insieme a Will Smith, Jared Leto e Margot Robbie, devono essere state particolarmente stancanti per lei. Di certo a togliere il sonno alla bella Cara, aldilà di quanto sostengono i tabloid, non è la sua vita privata. Nei giorni scorsi infatti l’attrice modella ha ribadito su Twitter di essere molto innamorata smentendo ogni voce su presente crisi o rotture tra lei e la fidanzata, la cantante americana St. Vincent, alias Annie Clark. Nel tweet non ci sono riferimenti diretti a St. Vincent ma è evidente che parlasse della loro storia. Dopo la fine della storia con Michelle Rodriguez la conoscenza con la cantante americana si è trasformata da subito in qualcosa di importante per entrambe. Un’amica della modella, da molti considerata l’erede di Kate Moss, ha rivelato al Sun che Cara sarebbe letteralmente “sconvolta” da questo amore travolgente e inaspettato.

 CARA DELEVINGNE E MICHELLE RODRIGUEZ: FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.