News spettacolo

Incidente sexy per Sophie Marceau: la gonna si apre e si vede l’intimo (FOTO)

incidente sexy per Sophie Marceau che mostra l'intimo sul red carpet al festival del cinema di Cannes. Ecco le foto


La passerella sul red carpet di Cannes offre davvero un grande spettacolo. E non solo per la bellezza degli attori e degli artisti che sfilano sul tappeto rosso ma anche perchè potrebbe succedere qualsiasi cosa. Ne sa qualcosa la bella attrice Sophie Marceau che è stata avvistata sul red carpet della seconda giornata del Cannes Film Festival. La bella attrice francese ha scelto un abito lungo ma non ha fatto i conti con lo spazzo vertiginoso difficile da gestire, uno spacco che ha provocato il classico incidente hot. La gonna che si sposa mentre si cammina, Sophie che cerca di sollevare il vestito per salire le scale ed ecco che il gioco è fatto. L’intimo di Sophie è sotto gli occhi di tutto il mondo. Nulla da fare: l’attrice non se ne rende quasi neppure conto e la frittata è fatta.


Sophie Marceau sempre più bella a 48 anni, forse ancor di più che ne Il tempo delle mele (in cui esordì 13enne), l’attrice è tra le più acclamate di questa kermesse.

Nella seconda serata del Festival, Sophie Marceau ha indossato un abito bianco Alexandre Vauthier Couture, caratterizzato da una sensuale scollatura che faceva intuire la mancanza di reggiseno. A rendere più intrigante l’insieme (e forse a richiamare le mele dell’iconico film), una collana tentatrice a forma di serpente, appartenente alla Animal World Collection di Chopard, in oro bianco con diamanti e smeraldi. E poi l’incidente hot che ha fatto girare la testa ai paparazzi di tutto il mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.