News spettacolo

L’associazione Col “P” di scena sempre in movimento per tanti progetti nel 2016

Ieri 29 maggio 2016 nella provincia di Salerno ancora una volta l'associazione Col "P" di scena ha riscontrato successo con la presentazione delle attività che partiranno a Settembre 2016


Ieri sera 29 maggio 2016, al Teatro Bertoni di Battipaglia in provincia di Salerno, abbiamo assistito ad una serata spettacolo per la presentazione ufficiale alla città dell’associazione culturale Col “P” di scena. Un percorso bellissimo tra brani famosi di musical, recitazione e tanto altro che hanno voluto raccontare la nascita di un gruppo che ha come obiettivo l’aggregazione di persone di tutte le fasce di età. Il clima che si respirava nel teatro ha coinvolto molto tutti gli spettatori circa 150 in sala che hanno partecipato attivamente alla serata. Ecco le parole del presidente dell’Associazione Col “P” di scena alla fine dello spettacolo: “Un grande grazie va a tutti i soci e a quanti ci hanno dato supporto, ad iniziare dalla società Jcoplastic, sponsor ufficiale per i nostri eventi 2016, al gestore del teatro e alle tante persone intervenute”.

“Abbiamo voluto raccontare – conclude il presedente Marino – una favola moderna ma senza finale perché quello di ieri sera è solo l’inizio”. Tantissime le attività previste da Settembre 2016: laboratori di canto moderno, canto corale per bambini, teatro per i più piccoli, riciclo creativo per adulti e bambini con tutto materiale da riciclo.

LA COMPAGNIA COL “P” DI SCENA INCASSA UN ALTRO SUCCESSO – LEGGI QUI

Tutte queste attività possono solo arricchire. La risposta di ieri sera della gente pervenuta in teatro ha dato ancora più coraggio a tutti coloro che si adoperano ogni giorno per questa associazione di proseguire per questa strada. In cantiere oltre ai laboratori ci sono già un nuovo progetto musical, con i ragazzi dell’associazione, che verrà messo in scena ad ottobre 2016 e una nuova commedia con la compagnia degli adulti che verrà messa in scena a fine anno. Insomma restate sintonizzati vi terremo aggiornati su tutte le belle attività che l’associazione Col “P” di scena di Battipaglia realizzerà. Questo sia di esempio anche per tutti coloro che credono che qualcosa di buono si possa fare, ma che non hanno il coraggio di lanciarsi in una nuova avventura, almeno potranno dire “ci abbiamo provato!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.