News spettacolo

Romina Carrisi Power, la sua mostra a Milano fino al 24 maggio (Foto)

Una mostra tra foto e poesia a Milano di Romina Carrisi Power, la figlia di Al Bano e Romina (foto)


Romina Carrisi Power (foto), la figlia Al Bano e Romina, mostra un altro lato del suo essere artista perché oltre ad essere modella, attrice e scrittrice è anche fotografa. Non è la prima mostra di Romina, la più piccola delle figlie della ex coppia d’oro è alla sua sesta presentazione. Al Tgcom 24 racconta che questa è molto più intima, è una mostra in cui fa vedere molto mettendo a nudo la sua anima. “Stanza” è la mostra di Romina Carrisi Power e sarà a Milano fino al 24 maggio. Non potevano mancare per l’occasione la sua famiglia e le persone a loro più care. Tra le foto pubblicate dal Tgcom 24 oltre alla sorella Cristel anche Giorgio Mastrota ed Ornella Vanoni. Foto e poesie per raccontare gli stati d’animo di Romina, dove non arrivano le parole parla l’immagine. La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power spiega il significato di “Stanza”.

“Stanza è un luogo di inizio di un percorso introspettivo – racconta Romina – ma anche di fine. Sei rinchiuso in una stanza ma comincia il tuo viaggio interiore”. Sono tutti autoscatti in cui compare sempre Romina e le spiega “Perché siamo sempre noi il punto di inizio”.

Brad Pitt confessa tutto per la prima volta dopo il divorzio da Angelina Jolie – clicca qui

“Sono le sensazioni che ho vissuto: sogni, amore, assenze organiche. Ogni foto è un racconto. Dall’ultima volta che ho amato o che ho pensato di amare ala mancanza fisica di una persona” continua aggiungendo che non diventerà mai grande perché ha tante cose da dire e da dare. L’abbiamo vista in teatro, protagonista dell’ennesima mostra fotografica, presto sarà anche in tv per una serie di cui non anticipa nulla: “Mi metto alla prova con la recitazione, il teatro è stato una gavetta incredibile, bellissimo il rapporto che si creava con il pubblico ogni sera. La soddisfazione più grande? Quando dopo lo spettacolo le signore mi dicevano che erano venute a vedermi con tanti pregiudizi ma si erano ricredute”. Se siete curiosi Stanza sarà in esposizione fino al 24 maggio nello spazio “Gli eroici furori arte contemporanea” di via Melzo 30 a Milano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.